Tempesta D'Amore: Florian e Maja [FOTO/ARD Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3529. Maja (Christina Arends) è sollevata perché Selina (Katja Rosin) è stata ritrovata e portata in ospedale. Florian (Arne Lober) ugualmente la conforta e tra i due ha luogo un forte avvicinamento nei pressi dell'albero così importante per la loro relazione.
Ariane (Viola Wedekind) risulta essere la "salvatrice" di Selina; durante una telefonata con Erik (Sven Waasner), Ariane ammette di essersi pentita di aver avvelenato l'amica ma lei, ancora semi incosciente, sembra aver ascoltato le sue parole.
Cornelia (Deborah Muller) capisce che Rosalie (Natalie Alison) ha cercato di tirarla su di morale attraverso Max (Stefan Hartmann). Quest'ultimo rivela a Robert (Lorenzo Patané) che Cornelia prova ancora dei sentimenti per lui.
André (Joachim Latsch) finge di aver riacquistato la memoria per potersi avvicinare a Werner (Dirk Galuba) e chiedergli dei soldi. Leentje aiuta André, chiedendo a Hildegard (Antje Hagen) informazioni sul conto di André.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)