mercoledì 9 dicembre 2020

Tempesta D'Amore: Christoph e Ariane decidono di sposarsi!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore continuerà a tenere banco per un po' il finto idillio tra Ariane e Christoph; falso almeno da parte della donna...

Le Anticipazioni ci dicono che Christoph si sentirà infinitamente grato nei confronti di Ariane, decidendo di chiederle di diventare sua moglie e lei accetterà con gioia ma si tratterà dell'ennesimo intrigo ai danni dell'uomo di cui lei non è affatto innamorata e che al contrario odia profondamente. 

Un passaggio fondamentale, ovvero la quiete prima della tempesta, dal momento che questo fidanzamento lampo sarà il preludio della guerra tra Ariane e Christoph, infinita e senza esclusioni di colpi. Ariane, infatti, sta per gettare la maschera...

2 commenti:

  1. Certo è che trasformare Christoph in una specie di rimbambito dal sesso con questa donna non mi è parso un grande affare.
    Di gente sensibile al fascino femminile ce ne è stata, ma aveva anche ben chiari i propri interessi.
    Insomma indimenticabile Friedrich che si approfittava dei sentimenti che Beatrice provava per lui e la mollò persino il giorno del matrimonio

    RispondiElimina
  2. Il 20 gennaio Uta Kargel e Lorenzo Patanè saranno ospiti della versione tedesca di "Scommettiamo che?", se ho capito bene la puntata è stata registrata ieri.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)