sabato 7 novembre 2020

Tempesta D'Amore: Steffen Baumgartner esce di scena! L'addio di Christopher Reinhardt...


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore ha avuto luogo l'addio di Steffen Baumgartner che ha confermato i rumors che volevano la sua uscita di scena entro breve.

Le Anticipazioni ci dicono che Steffen ha ceduto le sue quote di Spatzl a Franzi, scusandosi con lei per gli intrighi tessuti ai suoi danni, tornando esattamente da dove è venuto. Si è consumata così l'uscita di scena del personaggio

Con questo passaggio Christopher Reinhardt ha lasciato Sturm der Liebe in maniera definitiva, anche se nulla è detto, visto che il personaggio ha semplicemente abbandonato la Baviera ma risulta chiaro che la sua presenza è stata semplicemente funzionale alla storia protagonista e dunque, considerato l'imminente finale di stagione, lui non era più necessario. 

5 commenti:

  1. Credo il terzo incomodo più "maltrattato" di sempre nella stagione peggiore di sempre. Mah....

    RispondiElimina
  2. Cosa hanno fatto esattamente nelle puntate tedesche: gliele ha cedute dietro ricatto o vendute?

    RispondiElimina
  3. Se la trama dice che Steffen uscirà di scena scusandosi con Franzi per gli intrighi ai danni di lei e di Tim e tornandosene esattamente da dove è venuto, a proposito di intrighi, mi domando quando andrà in onda da noi la morte di Nadja Holler durante la fuga di quest'ultima....
    Ridge'78

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non manca molto, ma francamente a posteriori ultimamente mi sono chiesta se TIm si sarebbe mai svegliato e avrebbe continuato a credere in eterno alle cavolate che Nadja gli raccontava

      Elimina
  4. In ogni caso come ai tempi di Ella con William, io vedo il bicchiere mezzo pieno: meglio perderlo che trovarlo per Ella uno come William e meglio perderla che trovarla per Steffen una come Franzi.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)