giovedì 22 ottobre 2020

Tempesta D'Amore: Arriva Max, il nuovo personal trainer ed è caos!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore farà il suo arrivo Maximilian Richter, detto Max ed interpretato da Stefan Hartmann che si rivelerà il nuovo personal trainer del Furstenhof, molto diverso dai suoi predecessori.

Le Anticipazioni ci dicono che Max, fin da subito, dimostrerà la sua natura di donnaiolo; la prima ad avere a che fare con lui sarà Amelie con cui avrà un scontro in bicicletta e  lo scontro sarà non solo fisico ma anche verbale.

Max stringerà amicizia con Florian che gli proporrà di andare a vivere con lui ed Amelie e troverà anche il tempo di flirtare con Rosalie. Insomma, una vera e propria mina vagante ma quale sarà la cifra di questo personaggio? Presto ne sapremo di più...

4 commenti:

  1. Ilenia mi scuso un attimo per l'off topi, ma nemmeno tanto visto che si parla di nuovi ingressi e cose simili: ci sono notizie sulla permanenza o meno di Steffen nel cast?
    Personalmente non mi dispiacerebbe se rimanesse nonostante la svolta negativa da antagonista.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al momento non è stata data alcuna informazione al riguardo ma ho qualche dubbio al riguardo. Poi può essere che decideranno di puntare su di lui in maniera diversa, riabilitandolo. E anche se la storia per ora non lo indica, non si può escludere un suo ruolo da protagonista

      Elimina
    2. Ah ok grazie. Sarà che io una possibilità la darei a questo personaggio. In fondo è stato usato per cercare di risollevare -rendendolo negativo- gli altri due e di suo secondo me non era malvagio, insomma qualcosa la può dare. Certo è che se dovesse seguire gli altri Baumgartner...Non so, a mio parere a differenza di Linda e Dirk, è superiore e ne vale la pena tenerlo. E poi con tanta gente inutile li come Amelie, Vanessa etc...

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)