lunedì 5 ottobre 2020
Tempesta D'Amore: Anticipazioni dall'11 al 17 ottobre 2020 - Tim diventa Boris e viceversa!
5 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Mi aspettavo un post sui 4 nuovi volti e i probabili protagonisti. Notizia di oggi... Ada
RispondiEliminaInfatti già c'è, sempre fermo restando che è qualcosa di così urgente.
EliminaTra tutti quelli che Eva poteva rischiare di investire, proprio il padre di suo figlio.
RispondiEliminaCerto che sono strani gli equilibri delle soap, Werner che si arrabbiò moltissimo con Charlotte ai tempi di Alexander, in fin dei conti non voleva fare nulla di tanto diverso con Robert.
Che poi ho sempre avuto l'impressione che quella di WERner non fosse tanto accettazione di Emilio, quanto più che altro paura che Eva mollasse Robert e quindi per evitarlo si sarebbe tenuto in famiglia pure un bambino che non aveva niente a che fare con loro.
lo scambio Tim-Boris l'ho trovato ancora più negativo dell'invenzione del gemello etero
RispondiEliminaA me riguardo a Eva e Christoph stanno colpendo molto le ultime scene che stanno condividendo i due (mi ha colpita anche quella di lui che va a vedere Emilio la prima volta). Trovo che gli autori e gli attori abbiano reso bene la tensione (non in senso negativo), l'imbarazzo che c'è tra i due. Quando Christoph sta vicino ad Emilio mi trasmette molto di più delle solite scene con Tim e con Linda.
RispondiElimina