Tempesta D'Amore: L'arresto cardiaco [FOTO/ARD Thomas Neumeier]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3462. A causa del nervosismo dovuto alla situazione del Furstenhof, Werner (Dirk Galuba) e André (Joachim Latsch) discutono aspramente. Per via di una disattenzione di Christoph (Dieter Bach), Tim (Florian Frowein) va in arresto cardiaco a causa di una scossa elettrica. Selina (Katja Rosin) salva la vita al ragazzo e Michael (Erich Altenkopf) si prende cura di lui.
Franzi (Lea Wegmann) rifiuta l'idea di Steffen (Christopher Reinhardt) di sposarsi su un prato, perché si tratta del luogo simbolo del suo amore con Tim. Dopo aver trascorso la serata a Monaco, Robert (Lorenzo Patané) e Vanessa (Jeannine Gaspar) passano la notte in una delle suite. Lei si convince che lui voglia fare sul serio nel loro rapporto.
Ma sbaglio o hanno copiato pari pari la storia del coma di Konstantin? Non era andato in coma per una scossa o qualcosa di simile?
RispondiEliminaIl prato dovrebbe essere uno dei peggiori ricordi di Tim visto che le ha portato via il terreno...Valla a capire...
Effettivamente non si capisce Franzi ma ormai ci ho rinunciato :D
EliminaInfatti,Giò:il prato dovrebbe evocare cattivi ricordi,invece...in ogni caso anche a me non sembra il luogo ideale per celebrare il matrimonio di Franzi e Steffen.Daniela M.
EliminaIl terreno non è quello del frutteto ma il prato dove si sono baciati dicendosi addio quando lui era un fuggitivo.
EliminaIl prato a me rievoca il matrimonio di Romy e Paul, luogo poi utilizzato per introdurre Franzi, ma quello mi ricorda.
EliminaPiù che altro mi fa pensare che Franzi pure professionalmente non ha costruito nulla che fosse suo e basta: insomma va bene l'affezione al frutteto della sua famiglia da generazioni (ma non una sua conquista, non il suo "tender love" per intenderci), però dopo c'è stata la società con Steffen che se non sbaglio è di lui...
Che poi di bei ricordi di uno come Tim sinceramente...