domenica 6 settembre 2020
Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 31 agosto al 4 settembre 2020
1 commento:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Direi che sono tormenti d'amore ma non lo sono, i tormenti d'amore sono altri nella storia delle coppie protagoniste: sono amare follemente qualcuno e non poterci stare insieme per motivi che non dipendono dalla propria volontà o per un innamoramento non ricambiato. Se Tim avesse amato Franzi, gli bastava poco per stare con lei o forse molto: doveva essere semplicemente un altro, cosa facile da dire ma non da fare. E invece purtroppo è così e rende le cose a Nadja molto semplici.
RispondiEliminaNon parliamo poi della vacuità della proposta di matrimonio e del resto: Tim padre? Ma per carità, non sa fare nemmeno il bene di se stesso.
Secondo me il colpevole è principalmente Christoph: intanto conosce Paul e sapeva che non avrebbe retto la situazione, poi mi sembra che Christoph non stia perseguendo bene nemmeno i suoi di fini. Capisco il ricatto di Annabelle, ma ad oggi l'omicidio di Romy secondo me è molto più difficile da provare di quanto non fosse ai tempi l'omicidio di Lars. Io avrei optato per una denuncia riguardo ai due tentati omicidi verso Denise e Joshua (quelli non denunciati dai diretti interessati in modo scriteriato), li c'erano le testimonianze di Werner e Robert insieme al tentato omicidio di Denise al lago.