domenica 27 settembre 2020
Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 20 al 26 settembre 2020
1 commento:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Anche io sono esterrefatta da Christoph. Neanche ora che è il momento dei bilanci riguardo ad Annabelle, lui si è chiesto se non ha sbagliato anche lui e se lei è diventata così anche per colpa sua. IO invece mi sono fatta tante domande e data varie risposte su Annabelle, che secondo me poteva essere sviscerata psicologicamente bene se fossero state presenti altre condizioni che purtroppo non c'erano.
RispondiEliminaPremesso che Natascha secondo me non appartiene alla categoria di persone in grado di sostenere e aiutare, ma qui non è nemmeno questo, qui è una situazione diversa: si tratta di una dipendenza, una roba che a volte nemmeno chi è competente riesce a gestire bene.
Quindi per una volta non riesco ad essere severa con lei, anche perché secondo me avrebbe bisogno di manforte e quindi di Fabien e di Debbie.
In ogni caso mi piace l'interpretazione di Altenkopf, attore che forse diamo per scontato ma che è li da tanti anni e secondo me è pure sottovalutato e sicuramente per lui sarà stato stimolante interpretare "questo" Michael. In fondo Michael è una persona calma, controllata, equilibrata, quante volte in circa dieci stagioni l'abbiamo visto sbarellare? Io lo ricordo con Konstantin (rivalità non sfruttata e questa volta).
Concordo su Dirk, pieno di sé e del fascino che ritiene di esercitare sulle donne, che poi secondo me è assolutamente privo di fascino sotto tutti gli aspetti ed è pure stolto.