Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore è il momento d Karl Kalenberg, ex marito di Ariane di cui lei porta il cognome che arriverà al Furstenhof con l'intenzione di riconquistare la donna, arricchendosi ulteriormente ma niente di tutto ciò accadrà.
Le Anticipazioni ci dicono che Karl, dopo essere diventato una pedina nelle mani di Christoph, farà una brutta fine e non è difficile immaginare chi sarà a togliergli la vita o comunque a toglierlo di mezzo definitivamente.
Ancora non sono chiarissime le dinamiche della scomparsa di Karl ma è certo che il personaggio uscirà di scena. Un peccato perché per fisicità e tipo di ruolo, l'interprete avrebbe potuto dare molto a Sturm der Liebe.
Peccato che esca già di scena, l'attore poteva essere decisamente sfruttato meglio e coinvolto in altre storie
RispondiEliminaForse è stato concepito proprio così. Immagino faccia parte di una escalation, in fondo questa donna ha sul groppone l'omicidio della madre, poi quello dell'ex e secondo me ce ne scapperà pure un altro o un'altra.
EliminaComunque pure per me avrebbe potuto dare tanto a Sdl.
Giovanna
Davvero un peccato, è l'unico a conoscere il passato di Ariane e sarebbe stato interessante vederli interagire per più tempo.
RispondiEliminaNon ne azzeccano una.
Patrizia Dietrich Fan
D'accordo con Patrizia Dietrich Fan... ultimamente non ne azzeccano proprio una. Non credo continuerò a seguire la soap ancora per molto, non c'è più assolutamente nulla che mi interessi.
RispondiEliminaFrancesca
Troppe uscite di personaggi storici (Eva Natascia Alfons Hildegard Charlotte ecc ecc )ormai non c'è più una storia interessante come i primi anni. Peccato io la seguo dagli inizi.
RispondiEliminavorrei sapere come mai ancora non è riaffiorato il cadavere di Karl.
RispondiEliminasarebbe ora che l'assassina venisse scoperta.