Le Anticipazioni ci dicono che Michael si recherà ad Amburgo, dove la moglie è tornata a vivere, per chiarirsi con lei ma tornerà con le "pive nel sacco" come si suol dire, non riuscendo a salvare il suo matrimonio o a convincere Natascha a fare ritorno a Bichlheim.
In questo modo finirà il matrimonio di Natascha e Michael, una relazione nata senza dubbio dalla necessità di far sopravvivere due personaggi reduci da una stagione importante (l'ottava). Una storia inizialmente un po' forzata che nel tempo aveva però convinto il pubblico e che per questo avrebbe meritato di avere una fine visibile a tutti e un po' più sensata di così.
Quale sarà il futuro di Michael? Torneremo a sentir parlare di grande amore tra lui e Rosalie, come originariamente era stato fortemente suggerito dagli autori dell'epoca o il suo futuro nella soap è ancora tutto da scrivere?
Il futuro nella soap di Michael...Mah...Michael è praticamente ancora più datato di Natascha, visto che è presente li dalla seconda metà della quarta stagione.
RispondiEliminaAnche lui e Rosalie non so cosa possano dire sinceramente indipendentemente da Natascha o meno...Ci hanno riprovato pure in passato a rimetterli insieme ma non ha funzionato per varie motivazioni...
Forse l'unica cosa che mi dispiace è perdere con Natascha proprio quel legame che si continuava ad avere con la stagione otto.
Giò
Io non ricordo altri matrimoni finiti off screen nella storia di Sdl in ogni caso...
RispondiEliminaTra Eva e Robert è finita on screen in qualche modo anche se in maniera piuttosto frettolosa e terribile, immagino sarà off screen il divorzio.
Però chi ha mollato l'ha fatto on screen se non ricordo male.
Giò