sabato 15 agosto 2020

Tempesta D'Amore: Dirk e Nadja, la pericolosa alleanza!

Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore assisteremo alla crescente alleanza tra Nadja e Dirk, dovuta più che altro al segreto della donna che verrà scoperto dal marito di Linda ed all'incapacità dell'uomo di resistere ad un flirt.

Le Anticipazioni ci dicono che Nadja e Dirk inizieranno una relazione clandestina che convincerà Dirk a mantenere il silenzio rispetto alla finta gravidanza della donna, tesa ad incastrare Tim. Ignorando che lei vuole portare avanti lo stesso tipo di atteggiamento, anche nei suoi confronti.

Nadja, infatti, userà la sua relazione con Dirk per rimanere incinta, senza metterlo al corrente della situazione e ciò in futuro provocherà uno scontro che aprirà una lunghissima story-line che non porterà nulla di buono al frivolo marito di Linda. 

6 commenti:

  1. Coppia del male presunta mal riuscita e inefficace in tutti i sensi e sotto tutti i punti di vista. Intanto sono scritti male entrambi e non li unisce proprio nulla oltre all'alleanza che poi finirà, nessuna attrazione fisica forte, né grande intelligenza criminale, né completarsi vicendevolmente. Decisamente forzati. D'altronde valgono poco pure presi singolarmente e nemmeno in coppia hanno beneficiato in fatto di efficacia (ad esempio Patrizia non era granché ma in coppia con Sebastian "riusciva").
    Lei leggermente più sveglia di lui ma considerando che ha intortato Tim che non è certo un genio non è indimenticabile nemmeno lei.
    Lui teoricamente capace di tutto (e alla fine l'azione di quello che ha fatto a Tim è una delle più gravi), ma lo vedo alquanto fesso e nemmeno molto sveglio. Non competono certo con le altre "coppie del male": Gotz e Barbara, Friedrich e Beatrice, Patrizia e Sebastian.
    Alla luce di quello che poi si è visto, sarebbe stato meglio se Nadja lo avesse ammazzato.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Vogliamo tempesta tutti i giorni...senza pubblicità. .Non venti minuti in tutto da lunedì a venerdì. .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì non scorre questa stagione con la programmazione ridotta ma almeno possiamo seguire la soap senza stop

      Elimina
  3. Giò, sono pienamente d'accordo con la tua analisi.
    Entrambi inutili e mooolto noiosi, appiccicosi e petulanti.
    Per non parlare dell'antipatia che mi suscitano ogni volta che li vedo.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Essendo piuttosto mediocri singolarmente, era difficile che in coppia potessero essere meglio.
      E poi diciamocelo chiaramente, una coppia del male non deve stare insieme solo per inventarsi piani cattivi, ci devono essere pure altre cose.
      Che poi quel fesso di Dirk non abbia mai pensato che Nadja si sarebbe fatta mettere incinta da lui...
      Quando li rivedo, ripenso a quando Sebastian "saltava addosso" a Patrizia...Altri tempi, Eva e altri personaggi!!!
      Giò

      Elimina
  4. Che poi davvero secondo me gli autori in tempi non sospetti avrebbero dovuto prendere due piccioni con una fava: Nadja che prova ad ammazzare Dirk, lo ammazza, viene beccata e finisce in galera.
    Si sarebbero liberati di entrambi, di due personaggi insulsi, anonimi e privi di appeal e sostanza: uno ammazzato e l'altra in galera.
    Un po' quello che ebbi l'impressione che fecero con Susan e Beatrice.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)