lunedì 24 agosto 2020
Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 31 agosto al 4 settembre 2020 - Il "ritorno" di Romy Lindbergh!
4 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Che agonia questa programmazione di rete 4...
RispondiEliminaHo una piccola curiosità: oggi ci hanno fatto sapere che Debbie è la moglie di Jacob o l'avevano già detto in passato? No perché in effetti non mi ricordavo fosse mai stato detto che Jacob l'aveva sposata anche se nn mi sorprende visto che stanno insieme da anni....
RispondiEliminaDecisamente pessima mossa quella di Christoph di avvisare Paul.
Paul è sempre stato uno senza grande sangue freddo, senza troppo equilibrio, passa continuamente da un estremo all'altro: Michael è colpevole, Annabelle è colpevole, poi di nuovo Michael, poi si riconvince della verità e perde la testa.
Giovanna (Giò)
Volevo dare la mia opinione riguardo alla domanda/opinione appunto di Patrizia Dietrich fan sull'istinto paterno forzato di Tim. Si la penso come te, è forzato e poco credibile l'improvviso istinto paterno di Tim. Diciamola tutta, parliamo di uno che non è nemmeno in grado di provvedere a se stesso, figurarsi a parlare di un figlio, senza considerare che questo figlio nemmeno esisteva all'inizio poi invece non era nemmeno suo quindi comunque se pure fosse stata resa credibile la cosa, era un discorso che lasciava il tempo che trovava.
RispondiEliminaE poi questo continuo paragonare a Paul, Luna, Jessica, Romy, insomma a tutto quello che è ruotato intorno alla piccola Luna forse è quello che mi urta ancora di più intanto perché ogni paternità o maternità è una storia a sé, secondo non prenderei come esempio quella "banda" familiare li, escludendo Romy, anche se attualmente non escludo che avendo trovato Jessica stabilità, Luna cresca bene con lei e Henri.
In ogni caso non vedo perché le cose si debbano mettere bene per forza anche in casi completamente diversi.
E poi il rapporto di Tim con tutto quello che riguarda la famiglia, le figure paterne è quello che è.
D'altro canto nemmeno altri protagonisti che hanno aspettato figli da antagoniste erano pronti o volevano realmente quei figli per motivi ovvi e non solo.
L'argomento figli è complicato per molti a Sdl, basti pensare a quella bellissima scena Robert-Hildegard in cucina su Miriam, Eva e la maternità/parto.
Va bene che siamo in una soap ma la superficialità e il pressapochismo su certi argomenti va evitato per quanto mi riguarda, o ne parli bene o non li tratti per parlarne in tal modo.
Giovanna (Giò)
Nonostante tutto la scena di Tim e Franzi con Luna con Franzi che canta Yellow Submarine è una delle migliori della coppia (o una delle meno peggio a seconda dei punti di vista), lui la guarda con uno sguardo da triglia, come a dire "ho messo incinta quella sbagliata".
EliminaTra l'altro secondo voi tra i protagonisti maschili di Sdl c'era qualcuno nato per essere padre o con un istinto paterno molto forte?
Io ho sempre visto molto bene Gregor padre e invece nulla almeno per ora e anche Joshua e Leonard che non a caso lo è...Viktor lo immagino davvero bravo con Mia, non mi sorprende che gli abbiano fatto avere una femmina, se poi assomiglia alla madre, Viktor è "perduto"...Ovviamente poi pure Niklas.
Giovanna (Giò)