Tempesta D'Amore: Puntata n. 3437. Tim (Florian Frowein) e Christoph (Dieter Bach) si mettono alla ricerca di indizi sul conto di Ariane (Viola Wedekind) e Karl (Stephan Kafer), imbattendosi in Franzi (Lea Wegmann) che, seppur controvoglia, regge loro il gioco. Che fine hanno fatto Ariane e Karl?
Vanessa (Jeannine Gaspar) impedisce a Bela (Franz-Xaver Zeller) di presenziare ad un importante appuntamento di lavoro. La ragazza continua a tormentarsi a causa di Robert (Lorenzo Patané) e non dà peso alla questione.
Michael (Erich Altenkopf) se la prende con André (Joachim Latsch), reo di ricattato Rosalie (Natalie Alison). Rosalie rivela a Michael la verità sui suoi finanziatori.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)