Tempesta D'Amore: Franzi a rischio [FOTO/ARD Saskia Pavek]
Ariane (Viola Wedekind) non esista a chiedere a Steffen di spiare Christoph (Dieter Bach) per impedire che il rally che si terrà in hotel sia un successo. Durante una romantica notte in baita, Michelle (Barbro Viefhaus) confessa a Paul (Sandro Kirtzel) di essersi innamorata di lui.
I Sonnbichler cercano di mettere a punto un piano per il loro futuro ma, ritrovandosi indecisi, fanno in modo che sia il caso a decidere...
Che barba, che noia.
RispondiEliminaLa pochezza di Tim nelle puntate italiane è un qualcosa che lascia senza parole, mi chiedo come si possa amare un tipo simile.
Da quello che leggo nemmeno Steffen è meglio di lui ed in tutto questo non ne può uscire bene Franzi che ha scelto due uomini uno peggio dell'altro.
Cessate presto questa agonia.
Patrizia Dietrich Fan
E' quello che penso pure io Patrizia Dietrich fan, alla fine della fiera quella ad uscirne peggio è proprio lei. Quei due sono quello che sono ma lei se li è scelti uno dopo l'altro dimostrando di capire ben poco (mi fa quasi rivalutare Alicia che credeva di capire tutto e invece non capiva nulla, ma almeno dopo Christoph si è scelta Viktor che davvero era una bella persona e la venerava letteralmente!!!). Insomma immaturità, mancanza di senso critica, buon senso, incapacità vera e propria di scegliersi un uomo.
EliminaP.s. Buon Ferragosto a tutti, a te, agli altri commentatori e ovviamente ad Ilenia!!!!
Giò
Non ne escono bene nessuno dei tre a mio avviso
Elimina