Tempesta D'Amore: Steffen e Bela [FOTO/ARD Christof Arnold] |
mercoledì 15 luglio 2020
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3424 - Tutte le bugie di Steffen... [Germania, 7 agosto 2020]
2 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Nessuno potrà dar torto a Tim se dopo aver scoperto tutto farà fuoco e fiamme. Alleluia Bela!!!!
RispondiEliminaCerto è che la dignità tra i terzi incomodi e le ruote di scorta a Sdl praticamente non esiste.
Solo Katharina ad un certo punto ha mollato, ma mica senza l'"incentivo" Sven. Non credo che se non l'avesse conosciuto sarebbe stata lei a mollare Alexander.
Giò
Non sono sempre e comunque a favore del detto tale padre, tale figlio, però certe volte...Steffen forse è uno dei primi "pargoli" di Sdl che non vedo tanto migliore dei suoi genitori. Mi era già capitato con Luisa di vederla molto simile a Friedrich, ma li ti chiedevi come faceva ad assomigliargli tanto - Dna a parte - visto che non era cresciuta con lui.
RispondiEliminaI genitori di Steffen tutto sommato a mio parere sono due persone piuttosto anonime nella migliore delle ipotesi, mediocri nella peggiore.
Ammetto che su Linda avevo delle aspettative elevate, speravo in qualcosa di molto meglio e invece più passa il tempo, più cala secondo me.
Se Dirk è un farabutto fedifrago abituato all'imbroglio e senza reali qualità che emergono, non che mi piaccia ma si è capito subito il genere, Linda mi ha molto delusa, perché si è rivelata una donna senza vera personalità e attributi...
Ne volevano fare una "nuova" Charlotte? Secondo me hanno fallito clamorosamente. Io ho spesso reputato odiosa Charlotte e possiede molte caratteristiche che detesto negli esseri umani, ma devo riconoscerle che aveva la sua personalità, anche quando sbagliava, anche quando dietro quell'aria ipocrita faceva del male a coloro che amava. Insomma non l'ho mai vista una marionetta senza personalità come Linda. Poi sicuramente Charlotte era un disastro in certi campi della sua vita, ma almeno sapeva scegliere e combatteva (anche se era piuttosto egoista).
Su Linda all'inizio credevo che fosse così perché si era sempre ritrovata tra due uomini con forte personalità, il fratello e il marito, a lungo andare però questo carattere non è mai venuto fuori, tranne che con André ma li non fa testo.
Giò