Tempesta D'Amore: Ariane e Karl [FOTO/ARD Christof Arnold] |
domenica 5 luglio 2020
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3414 . Il segreto di Ariane e Karl! [Germania, 24 luglio 2020]
5 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Sarà,ma Paul non mi sembra così innamorato Lucy se accetta il fidanzamento della cognata con Bela perché preso da Michelle.Daniela M.
RispondiEliminaCapisco cosa vuoi dire, Daniela M., ho parecchi dubbi anche io, fin da molto tempo prima dell'arrivo di Michelle.
EliminaNon dico che Paul non provi nulla per Lucy, ma provare qualcosa non vuol dire necessariamente che quel "qualcosa" sia amore romantico.
Io quando i vedovi si innamorano ci vado sempre con i piedi di piombo nel capire se quello che provano è amore o qualche altro sentimento magari dettato dalla vicinanza con qualcuno. Credo che serva tempo per capire.
Giò
Concordo con te Giò. Forse Paul confonde la gratitudine con l'amore o comunque é ancora molto confuso e con Michelle farà più chiarezza dentro di se. In fondo credo che nemmeno Lucy sia effettivamente innamorata del cognato. Il fatto è che i due si sono avvicinati molto dopo la morte di Romy,supportandosi a vicenda e questo ha fatto confondere molto quello che realmente provano l'uno per l'altra. Lucy probabilmente all'inizio soffrirà molto nel vedere Paul invaghito di un'altra donna, ma poi capirà che Paul non è "l'uomo del suo destino" e spero che arrivi presto il famoso uomo il cui nome inizia con la P ( ricordo il gioco fatto all' addio al nubilato di Denise) Daniela M.
EliminaEh già, un po' come il famoso uomo del destino di Ella sognato da lei con il tatuaggio.
EliminaNon è una certezza la mia chiaramente, ma una considerazione. Il lutto fa scattare sicuramente anche quel tipo di meccanismi, fa avvicinare in certi casi le persone (è per quello che ai tempi della sesta stagione Eva e Robert mi piacevano ma ho continuato ad avere dei dubbi in proposito), fa confondere anche sui sentimenti che si provano, perché ci si appoggia l'uno all'altra magari anche per superarlo però il vero amore è un'altra cosa.
Poi penso che siano sentimenti comunque importanti, perché servono magari per crescere, per attraversare delle fasi di transizione però c'è differenza con un vero amore.
Sai io sono parecchio neutrale sull'argomento perché non impazzivo per la coppia Romy-Paul: troppo poco equilibrati, peso della coppia più su di lei e lei per me ci avrebbe guadagnato con un altro.
Contemporaneamente non mi piace nemmeno la probabile coppia Lucy-Paul: la trovo la classica coppia da slogan - i cognati che stanno insieme - insomma nulla contro una tipologia di storia simile ma purché ci siano dei contenuti dietro e in Lucy e Paul insieme non ho mai visto dei veri contenuti, insomma una volta parlato di Romy, di che parleranno quei due in coppia?
Quindi se tanto mi dà tanto, visto che non c'è due senza tre, magari Michelle mi piacerà con Paul chissà...Ammetto di essere incuriosita da lei...
Giò
Temo che Steffen già subodori il tradimento. Non credo che lei resisterà tanto a lungo, sapendo poi che c'è Amelie.
RispondiEliminaGiò