Tempesta D'Amore: Le provocazioni di Ariane [FOTO/ARD Christof Arnold] |
giovedì 2 luglio 2020
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3411 - Le provocazioni di Ariane! [Germania, 21 luglio 2020]
4 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Io vedrei bene una storia d'amore tra Ariane e Leonard. Vorrei che la nuova capoautrice rompesse gli schemi.
RispondiEliminaBenny
E rovinare un'altra coppia protagonista?
EliminaLasciamo le cose come stanno, è meglio, anche perché una scelta del genere non porterebbe a nessuna rottura di schemi, ma alla morte definitiva della soap.
Nonostante tutti gli stravolgimenti degli ultimi anni Tempesta continua ad essere una soap novela, come è giusto che sia, e indistintamente dalle simpatie o meno delle coppie protagoniste, il loro destinano è giustamente già scritto.
Elisa e poi se ci pensi con Robert in qualche modo sono stati coerenti nel farlo essere una eccezione nelle eccezioni, non so se mi sono spiegata. Farlo mollare con Eva è stato uno stravolgimento più grande dell'aver fatto morire Miriam e farlo tornare già allora?
EliminaPer le altre coppie vale la regola generale e quanto a Leonard è sempre stato pazzo di sua moglie a parte il piccolo inciampo iniziale con Patrizia.
Giò
No vabbé mi tocca difendere André e sinceramente l'ho sempre detestato ma in questo caso...Ovviamente sono contro la gelosia patologica (mi piace la "gelosia giusta" quella che non fa male al rapporto), ma Linda sono mesi che lo tiene sulla corda, tenendo il piede in due scarpe con Dirk dall'altra parte, mi pare chiaro che André sia diventato così geloso visto che lei non sceglie definitivamente, l'unica cosa che rimprovero a lui è di non averla mollata per tempo a questo punto.
RispondiEliminaNo vabbé, Franzi che è sollevata...Lui è libero e in fin dei conti può fare quello che vuole.
Mi sa tanto che farà il monaco come Sebastian.
Si è sempre stata Pauline quella sveglia della coppia, non Leonard, devo dire che mi ha fatto piacere vederli oggi quando sono comparsi e non me lo sarei mai aspettata considerando che non li ho mai amati.
E poi il saluto con Robert fa capire che probabilmente hanno fatto amicizia off screen magari in occasione di qualche festività o altro.
Giò