mercoledì 24 giugno 2020
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3403 - Bela fuori controllo! [Germania, 9 luglio 2020]
2 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Ai Sonnbichler bisognerebbe fare un monumento: hanno sempre accolto tutti a casa loro, sia che fossero ospiti, sconosciuti, parenti o persone che avevano bisogno di aiuto. In certi periodi in quella casa ci deve essere stato il pienone.
RispondiEliminaE alla fine molti dei giovani che hanno ospitato è un po' come se fossero stati figli loro, insomma basti pensare al legame con Emma, con Eva, con Tanja e con Xaver.
André gli avrà consigliato di mollarla, mi pare ovvio. Non capirò mai l'insistenza di Bela e di altri antagonisti a forzare le cose e a volersi tenere gente che non li ama. Io al posto loro vorrei qualcuno che mi ami veramente e non come ultima risorsa o come uno che addirittura non provi nulla.
Credo che Linda sia la prova vivente che prima o poi il contrappasso arriva per tutti e ora è arrivato pure per André.
E comunque per me le donne di André non erano granché sveglie a sceglierselo a parte Evelyn, che non ho mai capito come abbia fatto a stare con lui.
Ah beh allora stavo per venire alle mani se deve intervenire Michael.
D'altronde se persino Alexander e Leonard hanno tirato cazzotti ai loro "nemici" figurarsi se il controllo non lo perde qualcuno pure più fumantino come Tim che il cervello sembra averlo solo per sport.
Giò
Sono curiosa di vedere quali sono i rapporti tra Robert e Leonard: il grado di confidenza etc...
RispondiEliminaAnche se avrei pagato oro già anni fa per vedere interagire Robert con Niklas.
Giò