Tempesta D'Amore: Lucy e Bela [FOTO/ARD Christof Arnold] |
venerdì 26 giugno 2020
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3406 - La proposta di matrimonio! [Germania, 14 luglio 2020]
4 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Il Leonard furioso? L'abbiamo visto poco purtroppo e ne avrebbe avuti di motivi.
RispondiEliminaSecondo voi quale è stato il protagonista maschile più arrabbiato di tutti (per motivi giusti o sbagliati che fossero)? Io dico Moritz giustamente anche secondo me lo è stato fin troppo poco.
Forse il più irascibile però rimane Robert.
Giò
Certe volte mi domando se a Sdl quelli che si vogliono sposare con qualcuno che ama qualcun altro non sappiano che esiste il divorzio...
RispondiEliminaMa me lo chiedo fin dai tempi di Katharina che aveva livelli di pateticità non indifferenti in tal senso...
Secondo voi chi è stato il più patetico nel voler sposare a tutti i costi qualcuno che non lo amava davvero?
Perché se sarà tutto scontato, temo che pure Steffen....
Giò
Giò,tra i protagonisti più irascibili direi anche io Robert.
EliminaTra gli antagonisti più patetici direi William e anche Michael .Daniela M.
Indimenticabile la scena di Michael che vuole provare a impedire il matrimonio di Marlene: non so se più patetico, ridicolo, forse è meglio riderci sopra.
EliminaCredo che Michael avesse capito in tempi non sospetti che Marlene amava Konstantin, ma secondo me si "sentiva al sicuro" perché credeva che Konstantin non l'avrebbe mai ricambiata.
William era bravissimo a fare la vittima. Adrian avrà fatto tanti errori ma aveva ragione quando disse alla madre che si schierava sempre dalla parte del fratello e che non poteva aspettare i comodi di William per stare con Clara.
Si Robert e pure Niklas, anche se dei due se dovessi scegliere con chi stare sceglierei Niklas, per il senso di sicurezza e di protezione che mi trasmetteva.
Giò