lunedì 15 giugno 2020

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 22 al 26 giugno 2020 - Il nuovo alleato di Annabelle!


Che cosa accadrà nella settimana di programmazione di  Tempesta D'Amore da lunedì 22 a venerdì 26 giugno 2020? Qui di seguito le Trame e le Anticipazioni delle puntate in onda su Rete 4 alle ore 19.35.

Le seguenti Anticipazioni verranno integrate dalle trame delle puntate che troverete qui di seguito.

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE N. 3296, N. 3297, N. 3298 e N. 3299

Mentre Franzi continua a tenere Tim a distanza, Nadja cerca in ogni modo di guadagnare terreno col ragazzo che non le dà grandi soddisfazioni. Al Furstenhof fa il suo arrivo Dirk Baumgartner, il marito di Linda, deciso a riconquistarla.

Pronta a tutto pur di vendicarsi di Christoph, Annabelle chiede a Dirk di collaborare con lei per distruggerlo. Non riuscendo a conquistare Tim, Nadja fa leva sulla gelosia di Franzi, sperando di allontanarli ulteriormente.

2 commenti:

  1. Questo è il triangolo più insulso e insignificante mai esistito nella storia della soap...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello Nadja-Tim-Franzi?
      A parte che non capisco perché due donne dovrebbero competere per uno come Tim (vabbé Nadja lo fa per i soldi e ci può stare), ma non capisco perché mai Franzi non reggerebbe il confronto?
      Insomma a me non piace nessuna delle due. Nadja è una gran gattamorta come se non se ne vedevano da un po' e Franzi una donna zerbino ma in versione adolescenziale.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)