giovedì 7 maggio 2020
Tempesta D'Amore: Ariane sarà la nuova dark lady?
5 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Devo essere sincera: a pelle mi ispira molto di più Ariane che Nadja nel ruolo di dark lady... Speriamo che il suo personaggio riesca a stupirci!!!
RispondiEliminaEntrambe le attrici sono capaci secondo me, anche se non dipende solo da loro. Però in linea di massima concordo.
EliminaGiò
Avrebbero potuto mantenere nadja e affiancarla ad ariane creando una forte complicità tra loro (in passato ci sono state coppie di antagonisti/e). Hanno tolto una potenziale dark lady, mettendone un'altra......e per l'ennesima volta contro Christoph (la storia si ripete da ormai diverso tempo). Tutte contro Christoph e alla fine escono di scena perdendo la partita (e lui ritorna in piedi). Questa ariane non sarà diversa da xenia, da Annabelle e chissà chi altro....
RispondiEliminaBeatris
Beatris non bisogna dimenticare che Nadja si è comunque fatta quasi un centinaio di puntate e francamente credo che si possa affermare che è stata fallimentare come dark lady. E poi non è che lei fosse esattamente contro Christoph, anzi. Per Ariane aspettiamo, è un personaggio da scoprire ancora...
EliminaGiò
Solo io ho l'impressione che Christoph sia attratto da questa donna molto di più rispetto alle sue ex: con le altre sembrava sempre che fosse lui a "guidare la situazione" con lei invece....Ha qualcosa che a lui piace molto e che secondo me va molto oltre l'attrazione fisica e la fissazione.
RispondiEliminaGiò