martedì 17 marzo 2020
Tempesta D'Amore: Stop alle riprese causa CoronaVirus
4 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
È talmente assurdo quello che sta succedendo in tutto IP mondo che a volte sembra un sogno invece è un incubo...mai neanche le guerre hanno fermato tutto il pianeta .io sono positiva ne usciremo più forti di prima è giusto che abbiano fermato le riprese l unica è che restiamo tutti a casa è fondamentale restare a casa magari guardando tempesta. Eli
RispondiEliminaConcordo, ci segnerà ma impareremo tutti qualcosa e forse anche tanto da questa "esperienza". Si confrontiamoci su Sdl più di prima, Eli.
EliminaEra prevedibile che il set sarebbe stato chiuso, è avvenuto in Italia così anche per i set di Un posto al sole e Il paradiso delle signore, prima stop a scene di baci e abbracci e poi chiusura. Immagino che per un po' continuerà la messa in onda in Germania e poi quando comincerà a ridursi troppo la differenza la fermeranno magari mandando in onda repliche.
Giò
Giuste tutte le precauzioni prese. Si,ne usciremo più forti di prima! Forza!Daniela M.
EliminaIo sinceramente non vivrò cambiamenti e non imparerò nulla da questa storia molto spiacevole, per il semplice motivo che il mondo, a causa delle imprudenze di noi esseri umani, si è sempre fermato nel corso della storia. Le mie considerazioni non si riferiscono solo alle guerre mondiali, ma anche a ciò che successe molto prima. Purtroppo, finché non verrà sviluppato un nuovo sistema di vita sociale, politico, sanitario, culturale, ecc, non avremo e non vedremo mai cambiamenti.
RispondiEliminaLa cosa divertente è che mentre noi ci troviamo sempre nei casini, la natura e gli animali ci osservano, imparando dai nostri errori. Se avessero la possibilità di parlare/comunicare probabilmente ce ne direbbero di tutti i colori.
Un abbraccio
Beatris