Tempesta D'Amore: La festa d'addio [FOTO/ARD Christof Arnold] |
sabato 21 marzo 2020
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3364 - L'addio di Natascha... [Germania, 21 aprile 2020]
7 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Quindi è ufficiale l'addio di Natascha ? Nessun ripensamento ? Sarà effettivo ?
RispondiEliminaNo, in realtà pare che rimanga ma le trame fanno credere il contrario
EliminaAh ecco, grazie ! A dire la verità un pò mi sarebbe dispiaciuto. Credo che qualche personaggio "storico" è giusto che rimanga nella soap.
EliminaSi perché sono personaggi che stanno li da tanto e comunque l'abitudine nel vederli è molto più radicata di quanto uno crede. Ti fa comunque un certo effetto vederli andare via proprio per l'"anzianità di servizio" anche se sei consapevole che hanno detto tutto quello che avevano da dire.
EliminaGiò
Anche a me mi sarebbe dispiaciuto se se ne fosse andata in questo modo. Come ha detto Giò fa strano vederli andare via anche perché ci si affeziona: se proprio devono mandarli via con un bel happy end!Daniela M.
EliminaAlla fine ti abitui a vederli, anche quelli non amati e ti fa strano non vederli più. In fondo è gente che è stata li per anni, ce ne sono che si sono fatti stagioni su stagioni e almeno una storyline per i quali te li ricordi positivamente comunque c'è. Natascha ad esempio per tutti noi è comunque legata a Marlene...
EliminaGiò
Beh Dirk deve essere un altro "padre dell'anno"...
RispondiEliminaGiò