Tempesta D'Amore: Ariane Kalenberg [FOTO/ARD Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3360. La celebrazione funebre organizzata da Ariane (Viola Wedekind) non va come lei aveva previsto; la donna scopre di aver temporaneamente smarrito le ceneri del defunto marito. Christoph (Dieter Bach) assiste alla scena. Franzi (Lea Wegmann) riesce a convincere Steffen (Christopher Reinhardt) a riconsiderare la loro collaborazione professionale. Spacciandosi per Boris (Florian Frowein), Tim (Florian Frowein) mette da parte la sua gelosia, cercando di convincere Steffen a collaborare con Franzi.
Bela (Franz-Xaver Zeller) mette a rischio il denaro ottenuto da Steffen per fare felice Lucy (Jennifer Siemann) ma la situazione precipita. Natascha (Melanie Wiegmann) è più che mai decisa a divorziare da Michael (Erich Altenkopf).
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)