venerdì 6 marzo 2020

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3354 - Il segreto di Ariane! [Germania, 3 aprile 2020]

Tempesta D'Amore: Christoph e Ariane [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3354. Infastidito dal comportamento di Dirk (Markus Pfeiffer), André (Joachim Latsch) gli fa visita per mettere in chiaro la situazione ma il confronto ha conseguenze spiacevoli. Il piano di Tim (Florian Frowein), mirato ad incastrare Nadja (Anna Lena Class) non va in porto. Franzi (Lea Wegmann) capisce di essere molto lontana dalla realizzazione del suo sogno. Steffen (Christopher Reinhardt) le dà grande supporto.

Eva (Uta Kargel) è ormai sul punto di rivelare la verità a Robert (Lorenzo Patané) ma una richiesta d'aiuto di Valentina (Paulina Hobratschk) le impedisce di portare a termine i suoi propositi. Christoph (Dieter Bach) scopre che Ariane (Viola Wedekind) ha con sé un'urna ma lei decide di mentire al riguardo...

1 commento:

  1. Bella donna Ariane. Devo dire che sono molto incuriosita da questo personaggio.
    Sono molto incuriosita da lei: mi sembra una donna interessante sotto molti punti di vista. Francamente ho sempre trovato poco credibile che a uno diciamo complicato come Christoph potessero piacere due donne ordinarie come Eva e Alicia.
    Chissà quale sarà il percorso di Steffan durante la stagione. Le cose sono due: o sarà davvero un grande antagonista e verrà mollato per un uomo peggiore di lui ma che è il grande amore della protagonista, o avrà un tracollo durante la stagione per far emergere Tim e magari migliorarlo.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)