mercoledì 11 marzo 2020
Tempesta D'Amore: E' passione tra Christoph e Ariane!
9 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Che stupida questa Ariane.
RispondiEliminaPatrizia Dietrich Fan
Se è stupida Ariane perchè va con Christoph, allora alla lista dobbiamo aggiungerci pure Xenia (quattro figli), Alicia ed Eva. L'elenco comincia ad essere un po' troppo lungo perché si parli solo di stupidità e perché sia solo una coincidenza.
EliminaGiò
Perchè stupida? E' facile cadere vittime del fascino di Christof
EliminaPatriziaforever
Secondo me dipende. Il fascino è un qualcosa di oggettivo, ma è anche soggettivo: dipende anche da cosa è affascinata una donna e da cosa cerca in un uomo.
EliminaHo sempre pensato che di Christoph potesse affascinare il carisma e il fatto che è sicuro di sé, però per il resto...
Ad oggi delle sue "donne", chi trovo incomprensibile rimane Alicia: non si è mai capito perché l'ha considerato a lungo il suo grande amore, su cosa si basava il tutto etc...
Giò
Molto banalmente è un gran bell'uomo.... a parte il fascino e il carisma
EliminaPatriziaforever
E' un uomo normalissimo, ci vedete fascino, chi ce lo vede, perchè è cattivo. Ha anche una certa età. Tutto un po' esagerato.
EliminaKrizia
Giò invece per me chi trovo incomprensibile è Eva, perché lei a differenza delle altre aveva una famiglia, una famiglia, a cui lei dice di tenere e a cui Christoph ha fatto comunque del male, ha quasi fatto morire il suocero, ha giocato con la vita di Valentina, ha definito Robert un fallito, e quasi non la faceva morire nei Carpazi a causa dei suoi intrighi. Io Alicia la comprendo ma Eva no. Mary2
EliminaMary2, non giustifico Eva, non mi fraintendere, ma mi pare chiaro che per Eva non c'è mai stato coinvolgimento sentimentale, era una questione di sesso e basta. Non ha certo mai pensato di lui che fosse l'uomo della sua vita o di costruire qualcosa. Avere una famiglia non è un disincentivo a tradire e probabilmente non lo è stato nemmeno per lei e in quel periodo li è sembrato che le stesse particolarmente stretta l'adorata famiglia. Poi Lassie è tornata a casa (complice il fatto che se la siano ripresa) e amen. Un'attrazione anche se di cattivo gusto può non avere una vera motivazione, anche se a livello psicologico a volte scatta in presenza di mancanze o di falle in un rapporto. Considerando la valenza inesistente del presunto rapporto, ha fatto danni inestimabili, ma i fatti dicono che era un banale flirt squallido e pruriginoso.
EliminaDiscorso diverso per Alicia, che almeno per me rimane un mistero: non si è mai capito cosa l'abbia fatta innamorare di Christoph, non avevano nulla in comune, lui molto più grande, valori agli antipodi, lui non voleva figli, insomma non si capiva cosa la tenesse con lui e naturalmente non ce lo hanno mai fatto sapere, eppure Alicia l'ha spacciato per un'intera stagione come il suo grande amore. Mah.....
Giò
Chiamala stupida.....gli mangerà il Furstenhof
RispondiElimina🤣🤣