venerdì 27 marzo 2020
Tempesta D'Amore: Nadja finirà male?
8 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Sebbene credo che Nadja ormai abbia già fatto il suo tempo, se dovesse rimanere, spero solo che non ci appioppino il coma. Non ce la farei.
RispondiEliminaGiò
Non ci avevo pensato ma sarebbe una soluzione che gli autori potrebbero addottare, ma è stata usata con Patrizia (anche se in altre circostanze), e poi sinceramente per me Nadja non ha molto altro da dire. Che altro si può inventare per sfuggire alla condanna o per rimanere in hotel, un'amnesia e giocare ancora con il senso di colpa di Tim nei confronti di Ralph?
EliminaIo azzarderei l'ipotesi che forse Nadja muoia e Franzi finisca in galera accusata di omicidio! Chissà può essere!D'accordo con Giò: un ennesimo coma sarebbe pesante da seguire.Daniela M.
EliminaGuarda Daniela M., il coma per antonomasia più interessante per me rimane quello di Alexander, gli altri sinceramente...
EliminaCerto che sarebbe il colmo se Franzi si ritrovasse nei guai.
Saturno è già stata utilizzata con Patrizia e pure con Rosalie. Per carità speriamo di no. E poi praticamente viene fuori tutto su di lei, non avrebbe senso tenerla in coma. Pure il figlio (che tra l'altro non era di Tim) l'ha perso.
Giò
Certo è che poi se accuserà Franzi di qualcosa e Tim sarà capace di crederle, può pure morire ma sarà anche da morta un problema per loro.
EliminaGiò
Possibile che esca di scena così presto?
RispondiEliminaPatizia Dietrich Fan
Io credo che quando si tratta dell'uscita di scena dei personaggi vada valutato più che altro se il personaggio è esaurito, se ha ancora qualcosa da dire. E la domanda su Nadja è questa: ha ancora qualcosa da dire?
EliminaGiò
Non seguo le puntate tedesche ma mi limito a leggere le trame e fino a qui come dark lady è stata abbastanza deludente limitandosi a fingere di aspettare un figlio da Tim e poco altro.
EliminaConsiderando che i protagonisti non mi convincono nutrivo molte speranze in Nadja.
Non sono mai stato grande fan di Annabelle, soprattutto dopo che ha ucciso Romy, ma non vorrei rimpiangerla. Quando non mi piacciono i protagonisti punto tutto sui personaggi negativi per uscire dalla noia.
A scanso di equivoci dico che è giusto che Annabelle abbia pagato per i propri crimini.
Patrizia Dietrich Fan