mercoledì 18 marzo 2020
Tempesta D'Amore: Annabelle viene condannata all'argastolo!
8 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Pure un'altra Annabelle (Wzg) si era presa l'ergastolo ma poi era evasa etc...
RispondiEliminaCerto dark lady di un altro pianeta.
Ad oggi le dark lady di Sdl che si fanno il carcere sono Cora (ma sarà ancora dentro?), Susan e ora Annabelle.
Giò
Cora potevano farla rientrare era una delle dark lady più riuscite senz'altro e poi l'attrice è molto brava in quel genere di ruolo. Invece qualcuno mi sa dire com'è questa Nadja? Io non sto seguendo le puntate in Germania quindi non ho idea. Diciamo che a naso mi ricorda la patrizia dei primi tempi. Erica
EliminaEffettivamente spesso ho ripensato anche io ad un ritorno di Cora e mi sono chiesta come sarebbe stato. Si l'attrice è brava.
EliminaSi è in cerca di soldi come Patrizia senza dubbio. Secondo me non è niente di particolare come personaggio anche se è ben interpretata.
Giò
Diciamo che il tutto stona un po', proprio come accadde con Tina.
RispondiEliminaComunque sia in bocca al lupo all'attrice per il futuro.
Beatris
Cosa c'entra Tina?
EliminaQuesto finale per Annabelle va bene.
Giò
Ho parlato di Tina perché anche lei ha avuto un andamento molto strano. Prima trattata come tappabuchi per le scene inutili e solo poco prima di uscire ha avuto il suo grande finale. È stato proprio questo andamento frettoloso che ha reso tutto strumentalizzato (infatti molti erano perplessi per questo matrimonio cosi floreale).
EliminaAnnabelle ha vissuto il procedimento opposto ma cin andamento strano; prima si è puntato tanto su di lei andando oltre al suo ruolo di semplice dark lady e mettendola quasi in ogni scena, poi è stata abbandonata improvvisamente passando da semplice guest a comparsa di un giorno. Anche se c'è stata giustizia, avrebbero potuto dedicarle più tempo e più scene. Questo è ciò che penso.
Beatris
Parlando di Annabelle bisogna tenere conto della defezione di Elke Winkens di cui di fatto Annabelle ha assorbito il ruolo e del cambio di capoautrice, tutte ragioni per cui in un dato periodo si è vista troppo, anche se secondo me nemmeno così tanto. E per questo hanno posto fine a questa "irregolarità" in un finale praticamente forzato. La faccenda di Tina non è un paragone valido, visto che la sua storia si è dipanata nel corso degli anni. L'unica cosa che accomuna i due personaggi è che non sapevano più cosa far fare né all'una, né all'altra, anche se per ragioni diverse.
EliminaIo credo che a posteriori con Tina si siano accorti che doveva uscire di scena insieme a David, anche se dubito che lo ammetteranno mai.
EliminaPoi non sapevano che farne e hanno deciso di togliersela di torno finalmente dopo anni che faceva tappezzeria ormai.
Concordo pure su Annabelle, direi che poi passi il processo flash, il periodo di sedicesima stagione che si è fatta se pure non ci fosse stato....
A me la bravura e il carisma della Winkens è mancato moltissimo.
Giò