Tempesta D'Amore: André e Michael [FOTO/ARD Stephan Schaar] |
sabato 15 febbraio 2020
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3342 - Paul ama davvero Lucy? [Germania, 18 marzo 2020]
27 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Sinceramente a me Paul come personaggio sta un po stancando avrei preferito che risolto il mistero della morte di Romy visto che non ha più neanche luna prendesse la sua bicicletta e facesse un bel giro x il continente.invece dovremo sorbirci le sue pene d amore x Lucy.certo x quello che stiamo vedendo ora nelle puntate italiane e in quelle tedesche che quasi ammazza Annabelle ha dimenticato in fretta Romy ...... Eli
RispondiEliminaMa non è assolutamente così.
EliminaScrivere "quasi ammazzata Annabelle e ha dimenticato in fretta Romy" non corrisponde affatto alla verità, anche perché ripeto ancora una volta, queste puntate non sono ancora andate in onda in Germania, quindi di che stiamo parlando?
A me lascia perplessa il fatto che si continui a dire che Jessica sia più adatta a crescere Luna, dopo tutto quel che ha combinato. E' abbastanza agghiacciante. Non importa che sia "cambiata", anche se questo cambiamento a mio avviso non c'è stato più di tanto. Una donna che vende sua figlia, non può crescerla, senza se e senza ma. Paul continuate a massacrarlo, senza alcun motivo. Non sarà il personaggio migliore della soap ma è una vittima. Mi sembra tutto abbastanza fuori luogo.
EliminaHa fatto in fretta a consolarsi Paul, e che cavolo
RispondiEliminaPatriziaforever
Non esageriamo. Non sappiamo quello che prova Paul. Non credo che vada colpevolizzato solo perché prova un sentimento per un'altra donna, sentimento che non è detto che sia amore tra l'altro.
EliminaGiò
Se si dispera perché Lucy sta con bela non vorrà dire che ha dimenticato Romy ma che si è consolato abbastanza in fretta si visto che già prova dei sentimenti x la cognata ...x la precisione le puntate non sono andate in onda ma le anticipazioni si e di solito sono veritiere
EliminaE quindi anche Robert a questo punto è criticabile? Perché è accaduto la stessa identica cosa ma nessuno se ne è lamentato mi sembra. Se Paul, vedovo con una figlia, prende una sbandata o si innamora di una persona a lui divenuta familiare nel tempo, quale sarebbe esattamente il problema? Non vado matta né per lui né per lei ma certi commenti sono davvero esagerati.
EliminaConcordo Ilenia. E poi Paul ha vissuto comunque un periodo in cui lui e Lucy sono stati molto vicini, hanno creato un legame in qualche modo, non mi sembra così strana la sua reazione, che si tratti di amore, di semplice affetto, di gelosia, di fastidio o di qualunque cosa sia.
EliminaGiò
Concordo con Ilenia.
EliminaAnch'io sono contraria alla coppia ma questo accanimento nei confronti di Paul è davvero fuori luogo.
Detto questo le anticipazioni non spiegano proprio nulla, non sarebbe la prima volta che descrivono qualcosa che in realtà avviene in maniera diversa.
È per questo che si guardano le puntate anche prima di giudicare o mi sbaglio?
A me dispiace x Romy essere rimpiazzata così in fretta dopo pochi mesi e lo stesso mi diede fastidio Robert a suo tempo.per carità io non dico che uno non debba rifarsi una vita ma così in fretta a me personalmente da fastidio soprattutto x chi non c'è più eli
EliminaEli è una questione di punti di vista. Rifarsi una vita non vuol dire sostituire ed eliminare chi c'è stato e francamente ai cosiddetti "rimpiazzi" non tocca questa grande sorte proprio in virtù del fatto che arrivano cronologicamente dopo. Ci hai mai pensato alla questione sotto questo punto di vista?
EliminaGiò
C'è spesso molta differenza tre le Anticipazioni e ciò che succede in video, perché ovviamente non si racconta tutto e se è per questo più volte ho letto vostre opinioni cambiare radicalmente, dopo la messa in onda.
EliminaRiguardo a Paul e Lucy se il problema è la coppia, ok, può starci che non piaccia l'idea ma questo non c'entra assolutamente nulla con Luna. Mi dà più fastidio che si continui a dire che Jessica è una grande madre, solo per attaccare Paul che il fatto che si metta con sua cognata.
Infine, è normale che non a tutti piaccia l'idea di Lucy e Paul insieme ma se mi si dice che la questione è legata al fatto che la coppia è di cattivo gusto, perchè inizialmente Romy si era spacciata per la sorella, allora comprendo, se mi si parla del fatto che lui è vedovo da poco o del fatto che sono "parenti", allora viene da sorridere e diventa tutto poco credibile, visto che è un tipo di storia già raccontata più volte e nessuno si è mai scomposto, anzi tutto il contrario.
Infatti per me anche Robert si è consolato in fretta. E il mio problema non è nè che Paul e Lucy siano cognati (capirai......), nè che all'inizio Romy si sia spacciata per Lucy (che c'entra?) nè tantomeno il fatto che considero Jessica una buona madre: è animata sicuramente da buoni sentimenti e per ora si è acquietata col veterinario, ma ha commesso dei crimini terribili e una del genere queste cose ce le ha nel DNA
EliminaPatriziaforever
Patriziaforever e allora cosa non ti piace della probabile coppia? Perché nemmeno a me piace ma perché li vedo incompatibili caratterialmente e cose simili.
EliminaGiò
Non mi piace appunto che Paul si sia consolato troppo in fretta. Aspetto di vedere le puntate per capire che tipo di legame sarà, ma se sarà amore nel vero senso della parola rimarrò davvero delusa perchè sarebbe un pò come sminuire il personaggio di Romy
EliminaPatriziaforever
Per ora Paul non si è consolato proprio per nulla e poi francamente non credo che ci sia il rischio di sminuire Romy e quello che è stata per lui, anche se gli autori ci dovessero provare. Scusa patriziaforever, ma chi parte "menomata" è Lucy in una storyline del genere.
EliminaQuanto a Robert, credo che sia il caso che tu ricordi che si sarà consolato in fretta, ma che in quella sesta stagione ne passò di tutti i colori, ha visto le stelle e le ha fatte vedere a tutti quelli che lo circondavano, Eva in primis.
Giò
A quanto pare qui il più delle volte stiamo a parlare delle anticipazioni o mi sbaglio e non mi sembra che il più delle volte non sono vere o mi sbaglio eli
RispondiEliminaGio' certamente che ho pensato al ruolo di quello che viene dopo non è mai facile prendere il posto di uno che non c'è più soprattutto perché spesso dei morti vengono ricordati i pregi e non i difetti .nel caso di lucy sarà sarà doppiamente difficile visto che Romy era la sorella e se ripeto se andrà con Paul si porterà dietro un po' di senso di colpa x sempre eli
RispondiEliminaIn effetti è vero: è normale che non piaccia quasi a nessuno l'idea di Lucy e Paul insieme, ma se si dice che la questione è legata al fatto che la coppia sarebbe di cattivo gusto, solo perché non può esserci una consolazione tra cognati, allora comprendo. Però, mi sembra di aver visto le anticipazioni, che parlerebbero di quello che succederebbe dopo l'innamoramento tra Bela e Lucy, i quali scopriranno che a Paul manca proprio l'amore e consiglieranno a quest'ultimo di prendere parte ad alcuni festini (proprio come William istigato da Werner)! E a quanto pare l'intenzione degli autori sarebbe quella di far diventare Paul la fotocopia di William: che orrore!
RispondiEliminaRidge'78
Nella vita reale una mamma che fa passare per morta la figlia e poi la vende non la rivedrebbe mai più. Invece Jessica avrà il lieto fine e Romy è morta.
RispondiEliminaPatrizia Dietrich Fan
Nella vita reale l'unica strada vista da alcuni vedovi che non riescono a rifarsi una vita, è quella di rivolgersi ad un agenzia di cuori solitari. E anche di loro vengono ricordati i pregi e non i difetti. Nel caso di Paul continuerà ad essere doppiamente difficile, e non può uscire di scena senza lieto fine e/o trovarlo off-screen, a meno che non voglia fare come Felix nella terza stagione, quando poco prima del matrimonio tra Gregor e Samia, lo stesso Felix pubblicò un annuncio per trovare una nuova anima gemella.
RispondiEliminaRidge'78
E' accaduto più di dieci anni fa, direi che l'agenzia di cuori solitari sia un tantino anacronistica
EliminaNemmeno me lo ricordavo questo fatto di Felix.
EliminaGiò
E' stato durante il periodo in cui Jana voleva adottare un bambino, quando poi Felix ha rincontrato la sua ex Eva Haaser ma in generale è una storia che non potrebbe ripetersi e lui non era vedovo oltretutto
EliminaIn ogni caso, visto che il contratto dell'attore Sandro Kirtzel termina entro tutto quest'anno, per ora Paul non è riuscito a consolarsi proprio per niente, anche se francamente io stesso lo trovo altrettanto di cattivo gusto farlo uscire di scena senza lieto fine (proprio come Hagen Ritter in Wege Zum Glueck), e, ancora peggio, farlo diventare un secondo David!
EliminaRidge'78
Ora ricordo. Jana tra i terzi incomodi è forse quella che non si ricorda più nessuno.
EliminaGiò
Ragazzi ma vi siete fissati con questo contratto. I contratti del cast fisso scadono ogni anno, incluso il suo. Se ne è parlato, semplicemente perché c'era stato un problema col rinnovo ma la cosa finisce lì. Potrebbe tranquillamente essere rinnovato, come succede da anni e Wiegmann e Altenkopf
Elimina