Tempesta D'Amore: La crisi [FOTO/ARD Stephan Schaar] |
lunedì 10 febbraio 2020
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3340 - Michael caccia Natascha? [Germania, 12 marzo 2020]
12 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Paul sconvolto dalla relazione di Lucy con bela ma che vuole?se è ritardato e si accorge di tenere a una persona solo dopo che questa si mette con un altro .sono contenta x Lucy non ce la vedo proprio con Paul non hanno niente in comune eli
RispondiEliminaPaul ha fatto così pure con Romy quando c'era Goran, non mi sorprende. E dire che poi Paul in quel periodo si vantava pure di essere migliore di Goran chissà quanto. E' solo egocentrico, viziato, abituato ad essere "servito". Ma Lucy non è Romy.
EliminaGiò
Come si fa a paragonare quello che è successo tra Paul/Goran/Romy con quello che accadrà tra Paul/Lucy/Bela, senza ancora aver visto le puntate?
EliminaInoltre trovo l'uso della parola 'ritardato' offensiva, anche se si sta parlando di un personaggio fittizio.
Per il resto concordo con Andrea, anch'io trovo la possibile storia tra Paul e Lucy parecchio di cattivo gusto, visto che il personaggio di Lucy è stato inserito nella loro storia sin dall'inizio, come causa dell'innamoramento di Paul, quindi andrebbe in un certo senso a minare le basi della coppia.
E poi per quanto non fossi una fan della coppia, io Paul riesco a vederlo solo con Romy.
Mi era sfuggito l'utilizzo del termine "ritardato" che gradirei non fosse mai più utilizzato nei commenti. Tempesta è seguita da tante persone con problemi di questo tipo e non mi sembra rispettoso che leggano cose del genere. E' chiaro sia un termine colloquiale e non mirato ad offendere qualcuno ma non è il contesto giusto per utilizzarlo.
EliminaNon definirei ritardato Paul
RispondiEliminaRicordiamoci che è un uomo che è rimasto vedovo e che soffre
Spero cmq che non sia Lucy la donna che affiancherà Paul perché oltre a non piacermi trovo una mancanza di rispetto nei confronti di Romy che suo marito e sua sorella si mettono insieme
Lucy la vedo bene con Bela
Andrea
Io non la trovo una mancanza di rispetto. Anzi ha pure del verosimile, visto che in passato capitava realmente che i vedovi sposassero le sorelle delle mogli defunte, figuriamoci se può essere un problema in una soap. Una delle storie d'amore di maggior successo della tv italiana degli ultimi vent'anni è la storia di due cognati, quindi non è certo un tabù. Detto questo il problema di Lucy e Paul non è la parentela acquisita ma il fatto che non c'entrano nulla l'uno con l'altra. Quanto a Lucy secondo me deve ancora arrivare l'uomo per lei. E poi penso che le toccherà pure aiutare la sua migliore amica a leccarsi le ferite visto che con uno come Tim non c'è da passarsela troppo bene.
EliminaGiò
Andrea e comunque il fatto che sia vedovo e che soffre non credo che abbia cambiato il suo carattere. Robert da vedovo era addirittura peggiorato quindi...
EliminaGran parte del "positivo" che emergeva in Paul era merito dell'influenza benefica di Romy, nn dimentichiamolo mai.
Giò
Ovviamente mi è dispiaciuto per Paul e per il suo lutto, però ho sempre pensato che non fosse questo grande esemplare maschile e continuo a pensarlo ancora oggi. La forza della coppia era Romy e Paul senza di lei per me non ha questo grande senso e nemmeno questo grande futuro.
EliminaGiò
Gio' però evitiamo di fare paragoni che non c'entrano nulla.
EliminaLa storia d'amore tra Lele e Elena non è mai stata raccontata on screen quindi è difficile appassionarsi a qualcosa che non si è visto, piuttosto che ad una storia d'amore che ci viene raccontata sin dall'inizio.
E così è successo tra Romy e Paul, se non è piaciuta non significa che quest'ultimo debba finire per forza con la cognata.
Non stavo facendo paragoni. Dico che le storie d'amore tra cognati non solo fanno parte della storia televisiva, ma esistono proprio in alcuni contesti culturali-regionali, parlo proprio per esperienza diretta, quindi non mi sorprende che vengano riproposte in una soap.
EliminaNon ho mai detto che Romy e Paul non mi piacevano, anzi ho detto più di una volta che Paul senza Romy è inimmaginabile. Semplicemente per quella che è la mia opinione, lui e Lucy stanno male insieme per motivi diversi dalla parentela acquisita.
Giò
Scusate se ho ,,sbagliato,, la parola non volevo offendere nessuno mi sono espressa male volevo solamente dire che Paul come al solito si accorge troppo tardi di provare dei sentimenti x qualcuno ..scusate ancora. Eli
RispondiEliminaIn ogni caso, gli autori hanno sempre avuto la fissazione sugli happy-end alternativi: dopo la morte di Elizabeth, Johann con Evelyn, così come dopo la morte di Annika, Lukas con Sandra (e a proposito di questi ultimi due, se gli stessi autori avessero avuto più fantasia avrebbero dovuto chiamare Annika la loro bambina).
RispondiEliminaPerò, gran parte della serenità ritrovata di Paul era merito soltanto dell'influenza benefica di Romy. Ma io, se fossi in Paul, prima di uscire di scena senza lieto fine, penserei a rifindanzarmi di fretta, rivolgendomi ad un agenzia di cuori solitari (in modo da trovare un lieto fine di ripiego)!
Ridge'78