Tempesta D'Amore: Michael e Fabien [FOTO/ARD Stefan Schaar] |
sabato 8 febbraio 2020
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3338 - La proposta di Annabelle! [Germania, 10 marzo 2020]
7 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Bisogna vedere quale sia la complessità: se derivi dal numero di amanti di Xenia (e dei papabili padri biologici) o proprio dal fatto che Christoph era quasi sempre via per lavoro quando lei si "distraeva" o entrambe le cose.
RispondiEliminaGiò
Direi entrambe le cose,Giò. Ë una impresa titanica trovare il vero padre di Annabelle dato il passato "allegro" di Xenia durante i frequenti viaggi di Christoph. Credo pure che Cristoph non potrà ingannare Annabelle con un padre falso: lei stessa ha usato questo escamotage con Denise,quindi non si farà ingannare tanto facilmente.Daniela M.
Eliminapoi io mi chiedo perché Annabelle a questo punto si interessa del padre biologico che sta tramando...eli
EliminaNon che abbia tante persone che si interessino a lei. Insomma con i parenti da parte della madre ha chiuso ovviamente, ma non dimentichiamo che da parte del padre biologico potrebbe avere benissimo oltre a lui magari un'altra famiglia, quantomeno altri parenti.
EliminaGiò
Bela finalmente trova il coraggio e bacia Lucy a quanto pare lei non rimane indifferente ,guarda caso Paul si ritrova interessato a lei dopo che lei va con un altro ......ma un po di fantasia no la fotocopia della storia con Romy .secondo me più che innamorato dà fastidio che Lucy non dia più a lui tutte le attenzioni ,come ho sempre detto Paul ha bisogno di una guida qualcuno che lo sproni prima aveva Romy poi a modo suo Lucy . eli
RispondiEliminaA parte il fatto che il contratto dell'attore Sandro Kirtzel scade entro tutto quest'anno. Ma per quanto riguarda il personaggio, anche secondo me, più che innamorato, a Paul comincia a dare fastidio che Lucy non dia più a lui tutte le attenzioni, e come comincio a notare anche io, Paul ha bisogno di una guida, o meglio qualcun'altra che lo sproni. A meno che gli autori non diano anche a Paul un finale alternativo, tanto da diventare le fotocopie di Ella Kessler (al maschile) e Mark Boecking (al femminile), e non farlo uscire di scena senza lieto fine come Hagen Ritter in Wege Zum Glueck (facendoglielo trovare off-screen in Australia), o peggio ancora farlo diventare un secondo David!
RispondiEliminaRidge'78
Si non giriamoci intorno, Paul ha un grosso problema legato all'abbandono della figura materna. Anche se la madre non c'è nella sua vita e lui evita di parlarne, lui nelle donne della sua vita, cerca in primis quella guida materna, quell'appoggio, quel tipo di punto di riferimento e prima o poi dovrà affrontare tutto questo. In qualche modo le donne della sua vita si devono pure "occupare di lui" dal suo punto di vista.
RispondiEliminaGiò