martedì 25 febbraio 2020
Tempesta D'Amore: Franzi e Steffen sul punto di baciarsi!
6 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Steffen mi fa pena già da ora. Secondo me prenderà forse il "palo" peggiore nella storia dei terzi incomodi: spero vivamente non batta il record del povero Simon, perché peggio di quello che è capitato a lui....
RispondiEliminaNo vabbé Tim geloso: pensasse ai suoi guai e alla serpe che ha sposato...
Giò
Ho il timore che davvero Franzi userà questo poveretto senza troppi complimenti e senza altrettanti complimenti lo scaricherà al momento "giusto" (per lei chiaramente).
RispondiEliminaGiò
Secondo voi quale è stato l'uomo più "maltrattato" e più usato in modo evidente come tappabuchi da una protagonista femminile?
RispondiEliminaGiò
Simon secondo me, ha sempre preso mazzate
EliminaVeronica
Concordo in pieno Veronica. Non ho mai capito perché Samia abbia avuto "bisogno" di fargli così male: lei ha sempre saputo chi amava e grosso modo ha sempre saputo pure di essere ricambiata a parte il periodo di Leonie.
EliminaE poi scaricarlo il giorno del matrimonio...
Giò
E comunque per me Franzi e Tim, a parte le critiche ovvie su questa stagione riguardanti il personaggio di lui, passeranno alla storia come una delle coppie protagoniste peggio assortite della storia di Sdl. Lei gli sbava dietro, roba che non faceva nemmeno Ella con William e già Ella era più comprensibile.
RispondiEliminaGiò