mercoledì 12 febbraio 2020
Tempesta D'Amore: Florian Frowein sarà Tim Degen, il gemello di Boris Saalfeld!
10 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
In base alle ultime trame si scambieranno tra l'altro se non sbaglio.
RispondiEliminaGiò
Si a quanto pare per trovare la persona che ha attentato alla vita di Dirk.
EliminaNon mi pare una gran mossa. L'unica cosa che hanno in comune è l'essere identici fisicamente.
EliminaGiò
Ancora in queste puntate non è comparsa quell'orrenda parrucca, meno male.
RispondiEliminaScelta controversa, quella di questo protagonista, ma adoro Frowein, quindi sopporterò persino il carattere "complicato" di Tim, la storia surreale e i torti fatti al personaggio di Boris (tranne la parrucca, quella mai).
La scena a cavallo è stata notevole, quindi la cotta di Franzi è credibile, per il momento.
Beato te che riesci a passarci sopra. A me risulta impossibile. Inoltre questo ritorno di Frowein lo sta rendendo davvero poco credibile, visto che sta rendendo poco e male.
EliminaMi è piaciuta troppo l'evoluzione di Boris e la sua storia d'amore per veder tutto buttato a mare, solo per farlo tornare.
La cosa peggiore sarà infatti vedere Boris come regredito (pieno di insicurezze, debole e schiavo di cliché come non è mai stato neanche all'inizio).
EliminaPurtroppo ammetto, quasi con sensi di colpa, di essere un po' "ormonoso" riguardo all'attore. Anche per questo riesco a capire il punto di vista di Franzi, che pare avere lo stesso mio serio problema, visto il carattere di Tim.
Per me l'hanno fatta troppo grossa sia gli autori che Frowein, quindi poco mi importa, soprattutto di lui.
EliminaDetto questo alla fine uno guarda quel che gli pare, ci mancherebbe, ma un vero fan di Boris (a cui interessa solo il bene del personaggio) non può che essere furioso per un tale trattamento.
Credo di essere abbastanza obiettiva sull'argomento perché non sono mai stata né un'ormonosa di Frowein (è carino ma esteticamente non mi prende comunque), né una fan accanita di Boris, pur apprezzando il personaggio e il suo percorso. Detto questo Tim, se pure fosse l'unico personaggio interpretato da Florian a Sdl, non lo sopporterei in ogni caso: è una schifezza d'uomo. Vogliamo definirlo il classico "infame" che fa impazzire un certo tipo di donna: della serie più gliene combina più ne sono innamorate. Meno male che alla 3345 farà il suo esordio Steffen.
EliminaGiò
No ma poi vi prego, la scena di lui patetica, copiata e ricopiata da altri protagonisti (signori protagonisti però), con la serpe al fianco, che nel sonno dice il nome di Franzi, non ce la potevano risparmiare?
EliminaGiò
Anche se devo dire che - lo penso di Tim ma di tutti gli errori di protagonisti e protagoniste - un protagonista o una protagonista non ha bisogno della consapevolezza dell'errore per pagare le conseguenze. Tim in qualche modo come altri prima di lui sta già "pagando" anche se non lo sa. E forse la grande punizione arriverà quando la donna che lui dice di amare (perché immagino che ad un certo punto dovrà pure dimostrare di amarla Franzi) starà con un altro.
RispondiEliminaGiò