martedì 18 febbraio 2020
Tempesta D'Amore: Annabelle esce di scena ma in che modo?
14 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Interessante sapere che stesso Jenny Loffler ha chiesto una condanna esemplare per il personaggio e credo che non sarà stato facile interpretarlo! Per Annabelle spero nell'ergastolo,perché la morte sarebbe troppo "semplice".Daniela M.
RispondiEliminaJenny vuole il finale tragico non la condanna esemplare. E comunque resta il punto interrogativo del padre biologico di Annabelle: verrà fuori? Quanto è importante che venga fuori? Ha un senso?
EliminaGiò
Non vuole nessuna condanna l'attrice, semplicemente le piacerebbe un finale drammatico e lo ha sempre dichiarato ma non di certo per questioni etiche se non interpretative
EliminaDi certo è più stimolante e interessante da interpretare.
EliminaGiò
Quindi anche l'attrice si è stancata del suo pessimo personaggio ! Ora mi è più simpatica XD
RispondiEliminaMa che peccato. Ho sempre pensato che Annabelle avesse del grande potenziale per eliminare una volta per tutte Christoph. Invece uscirà di scena anche lei! Mi piace molto come attrice e il suo personaggio dava molto pepe alla soap. Se Nadja sostituirà Annabelle, allora si prevede una grande noia!!!!
RispondiEliminaBeatris.
Annabelle del potenziale? Ma per carità....
EliminaGiò
Non la sopporto annabel, spero che esca al più presto,,
RispondiEliminaConcordo con Giò, a me sembra mediocre come attrice ; ma se lei è convinta di saper recitare solo perchè sa fare sorrisetti beffardi e manipolazioni varie.....bah!!! Che finale tragico vorrà ?
RispondiEliminaMi auguro un bel suicidio ma ciò presupporrebbe un suo eventuale pentimento che non è pertinente al personaggio.
Staremo a vedere.
Peace and love
EVA
Io mi riferivo al personaggio. Una cattiva priva di potenziale, di intelligenza criminale, cattiva senza una vera e propria ragione, priva di lati umani. La definiscono psicopatica e va bene, sicuramente lo è, ma l'hanno scritta talmente male che pare quasi nata così: praticamente vuole la morte della sorella perché la sorella è la prediletta del padre, non è che regge più di tanto la faccenda....
EliminaPersonaggio decisamente mal riuscito a mio parere.
Giò
Hai perfettamente ragione Giò, sostenendo che quella serpe di Annabelle è stata scritta talmente male che pare quasi nata così: praticamente desiderava la morte di Denise solo perché quest'ultima, non solo era la prediletta di Christoph, ma incolpandola anche per la morte di Svenja, visto che in tutti questi anni, la stessa Sullivan aveva sempre detto che doveva morire Denise. E anche per questo, io veramente non ho parole!!!
EliminaRidge'78
Che è una cosa assurda: nessuno nasce cattivo. Tutti i cattivi hanno un motivo per esserlo e lei non lo ha. La preferenza di un padre per la sorella non è mica un motivo sufficiente.
EliminaE comunque Eva, pure sulle qualità di attrice la penso come te.
Giò
Hai completamente ragione sul personaggio, la penso come te su tutto. Ho interpretato male il tuo precedente commento sulle sue qualità di attrice, che ribadisco reputo molto mediocri.
RispondiEliminaPeace and love
EVA
A me l'attrice non dispiace, però concordo sul fatto che il giochino della "doppia faccia" coi sorrisetti malefici dopo un po' stanchi.
RispondiElimina