martedì 21 gennaio 2020

Tempesta D'Amore: Annabelle vuole impedire una morte inutile ma...


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore Annabelle si renderà conto di aver avvelenato la persona sbagliata: qualcuno ingerirà il veleno destinato a Denise e lei cercherà di porre rimedio alla situazione, volendo evitare di avere un morto qualunque sulla coscienza.

Le Anticipazioni ci dicono che durante la festa avrà luogo una certa confusione che non permetterà ad Annabelle di capire chi effettivamente abbia ingerito il veleno e dunque non le sarà possibile salvare la vita alla persona in questione. 

Avrà così inizio una lunga e particolare story-line che condurrà Romy, ossia colei che ha ingerito il veleno, a vivere un'inesorabile agonia che non creerà sospetti né in lei né in chi le sta accanto, visto che i sintomi non saranno così evidenti.

4 commenti:

  1. A tutt 'oggi non mi sembra che Annabelle si sia mai pentita x la morte di Romy...anzi eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le è dispiaciuto aver sbagliato il bersaglio, anche se francamente è uno dei piani criminali peggiori che ho visto in tanti anni di Sdl.
      Le probabilità che sbagliasse erano parecchie, a mio parere.
      Giò

      Elimina
  2. Assurda la morte di Romy che non meritava un così tragico destino.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
  3. Vista stasera la puntata povera Romy che tristezza eli

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)