martedì 31 dicembre 2019
Tempesta D'Amore: Michael scompare nel nulla!
5 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Ci potrebbe essere lo zampino di Annabelle ,speriamo che non gli faccia del male..eli
RispondiEliminaMi dispiace molto per Michael,é davvero un periodo negativo per lui. Questa sparizione per me è dovuta ad Annabelle,forse lo ha rapito perché si stava avvicinando troppo alla verità.Daniela M.
RispondiEliminaA quanta gente farà del male ancora Annabelle stanno veramente esagerando eli
RispondiEliminaLe anticipazioni dicono che Esce per un'operazione nel cuore della notte e non torna più a casa. Potrebbe avergli fatto qualcosa Annabelle oppure in preda ad una crisi essersi perso nel bosco o da qualche parte, vedremo. Vado un po' fuori post, ma è stato Michael a diagnosticare che qualcosa non va nel figlio di Eva e Robert, se lui adesso sparisce, come va a finire questa cosa del bambino? Forse allora non è così grave, oppure Michael si è sbagliato. Mary2
RispondiEliminaLe Anticipazioni dicono quello che c'è scritto nel post ma senza Google Translate. Anche perché "Operazione" non significa intervento chirurgico. E' intesa come azione mirata a risolvere o scoprire qualcosa. E' generico, può voler dire anche qualcosa di ospedaliero ma non per forza.
Elimina