sabato 7 dicembre 2019
Tempesta D'Amore: La programmazione di Natale!
6 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Questo nuovo orario spezzettato è un obbrobrio almeno per quanto mi riguarda.
RispondiEliminaSpero che ritornino in "soluzione unica".
PS
Complimenti per il sito piu unico che raro.
Anch'io spero che questo esperimento non abbia successo e che si torni alla vecchia programmazione.
RispondiEliminaD'accordissimo
RispondiEliminaSembra proprio che questa soap sia simpatica a chi organizza palinsesti e contenuti di Mediaset Play. Su Mediaset Play infatti non risulta tra le soap nella barra dedicata. Bisogna cercarlo sul campo ricerca che nella Smart TV non c'è.. mah
E tanto per parlare di Mediaste Play, ovviamente non hanno ancora pubblicato le due puntate spezzate di ieri... Chissà se le pubblicheranno e se metteranno anche le puntate di stasera in poi... Non solo questo orario è palesemente scomodo per una buona parte di spettatori, ma per di più non si possono recuperare gli episodi nemmeno sul sito di Mediaset Play...
EliminaSpezzettato pieno di pubblicità uno schifo eli
RispondiEliminaho appena finito di vedere la puntata di ieri rivedi 12/12 i primi 8 minuti sono gli ultimi 8 minuti dell'altro ieri unica nota positiva nessuna pubblicità . La durata della puntata quindi è stata di 30 minuti atro che raddoppia coe sbandieravano nei giorni scorsi comunque x quanto mi riguarda la vedrò solo su Mediaset play . Sono arrabbiata si devono vergognare coloro che hanno avuto questa bella pensata !!!!
RispondiElimina