Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da domenica 10 a sabato 16 novembre 2019? Qui di seguito le Anticipazioni..
Mentre Jessica e Paul tornano a confrontarsi in merito a Luna, Annabelle cerca di manipolare Denise. Joschua e Denise discutono a causa di Henry di cui lui è geloso.
Eva continua ad avere attacchi di panico che preoccupano molto Valentina e Robert. La donna in seguito scompare nel nulla. Henry non sopporta le continui intromissioni di Joschua nella sua storia con Denise.
Mi verrebbe da dire che Joshua non ha nessun diritto di essere geloso di Henry, eppure la gelosia non chiede certo il permesso.
RispondiEliminaGiò
Per me il joscua delle puntate italiane è decisamente il migliore di tutta la stagione ha preso consapevolezza del suo amore x denise e nonostante tutto e tutti c ha creduto fino alla fine.anche nelle puntate tedesche mi piace lui e Denise sembrano intendersi a meraviglia ,belli da vedere così giovani felici e spensierati eli
EliminaIo credo che comunque Joshua non abbia avuto un vero e proprio periodo così negativo. Non è un protagonista che si è macchiato di grandi colpe e non ha fatto errori imperdonabili sostanzialmente, ma gli manca il carisma dei grandi protagonisti (che magari poi in pratica hanno fatto errori più gravi dei suoi). Credo che umanamente sia stato un ragazzo con molto potenziale e con buone qualità: coraggioso, generoso, di buon cuore, leale. Il problema è che non emerge.
EliminaGiò
Credo che in ogni caso l'atteggiamento di Eva del post Carpazi sia stato molto chiaro: con la "scusa" del guardare avanti e dell'andare avanti, lei voleva rimuovere e cancellare tutto quello che ha riguardato quell'incidente, i sentimenti provati, la paura, il panico, l'intimità vissuta con Christoph. Quando si è accorta che non poteva fare finta di nulla e non poteva evitare di superare il trauma, si è appoggiata a Christoph e secondo me non solo perché era l'unico che poteva capirla.
RispondiEliminaGiò
E comunque va riconosciuta una cosa: per Eva nella sfortuna, nella disgrazia, è stata una fortuna condividere quell'esperienza terribile con Christoph. Avere vicino un uomo con quel carattere e diciamo pure "indistruttibile" è stato positivo: l'ha sostenuta, le ha impedito di lasciarsi andare, l'ha protetta, l'ha calmata durante l'attacco di panico. E' uno talmente "forte" che trasmette quella forza anche al prossimo all'occorrenza. Lei senza di lui secondo me non ce l'avrebbe fatta. Cosa che non si può dire di Robert. Robert è insicuro e nei momenti di difficoltà va in crisi perché non è fatto per sostenere il prossimo ma al contrario ha bisogno lui di essere sostenuto. Ora nelle puntate italiane è di nuovo nel pallone e per svariati motivi: non sa aiutare la moglie, non era con lei quando ha rischiato la vita, è molto impaurito di suo etc. Secondo me è più terrorizzato e disorientato lui per gli attacchi di panico della moglie che lei.
RispondiEliminaE gli rode questo: che il suo "avversario" invece sia uno estremamente sicuro di sé e tosto e per gelosia e per orgoglio (diciamo pure per egoismo) ha rifiutato la sua proposta nella puntata di oggi.
Giò