Tempesta D'Amore: Paul e Annabelle [FOTO/ARD Christof Arnold] |
sabato 26 ottobre 2019
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3279 - Una sfida per Paul! [Germania, 27 novembre 2019]
3 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Siccome Paul ha già superato da pochissimo l'esame di fisioterapia, è giusto che il suo posto e il suo lavoro sia quello, anche se non ho capito perché il lavoro che gli hanno offerto è quello di "badante" psichiatrico visto che, come dice la trama, è giusto che rimanga inorridito dopo avergli affidato Annabelle come prima paziente. E comunque spero che Paul riesca a vendicarsi della stessa Sullivan, non uccidendola, ma per farle pagare a carissimo prezzo la morte di Romy.
RispondiEliminaRidge'78
A quanto pare iniziano gli attriti tra Tim e crhistof non credo che gli perdonerà facilmente di non aver creduto nella sua esistenza e di aver fatto x questo una vita di stenti certamente giocherà sui suoi sensi di colpa per ottenere ciò che vuole .sarà certamente un rapporto padre e figlio fatto di molti scontri poi con crhistof non ci sono dubbi è riuscito ad averli anche con la pacifica Denise eli
RispondiEliminaA quanto pare iniziano gli attriti tra Tim e crhistof non credo che gli perdonerà facilmente di non aver creduto nella sua esistenza e di aver fatto x questo una vita di stenti certamente giocherà sui suoi sensi di colpa per ottenere ciò che vuole .sarà certamente un rapporto padre e figlio fatto di molti scontri poi con crhistof non ci sono dubbi è riuscito ad averli anche con la pacifica Denise eli
RispondiElimina