Tempesta D'Amore: Christoph e il dottor Borg [FOTO/ARD Christof Arnold] |
lunedì 21 ottobre 2019
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3276 - Christoph "perderà" Annabelle? [Germania, 22 novembre 2019]
6 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Lucy trova i soldi e poi li regala portarli alla polizia no? Spero che Christoph non perda la tutela di Annabelle sarebbe la fine eli
RispondiEliminaCredo che franzi dovrà soffrire e pure tanto a causa di Tim a quanto pare lui la USA solo x il terreno e usando tutti i mezzi x di ottenerlo .certo al momento Tim non si presenta molto bene sembra privo di scrupoli a quanto pare pur di ottenere quello che vuole eli
RispondiEliminaEli si penso proprio di si. Il destino di Franzi è quello. Non credo che Tim sia cattivo ma a volte capita che alcune persone che hanno sofferto e che hanno avuto una vita difficile si comportino male per far passare agli altri (spesso a chi non c'entra e magari proprio a chi li ama) quello che hanno passato loro.
EliminaGiò
Non credo e non sembra il tipo franzi non si farà maltrattare o usare x molto tempo. Tim avrà bisogno di molto tempo prima che vinca i suoi fantasmi . come storia sembra interessante basta che non ci ritroviamo nuovamente con i protagonisti inesistenti eli
EliminaSicuramente lei si dovrà armare di tanta pazienza e sopportazione con uno così: diciamo che servirà la pazienza alla Emma o alla Clara.
EliminaGiò
Felix e Adrian sono stati spesso ingiusti, ma mai dei poco di buono. Tim lo conosciamo ancora poco, ma uno che pur di realizzare il suo "sogno" arriva a sabotare il lavoro di un altro e per giunta manda in ospedale un'innocente, è da allontare il prima possibile dalla propria vita e non sperare che un giorno ricambi i tuoi sentimenti, come è accaduto a Clara e Emma. (Io nella lista ci metterei anche Denise, visto che al contrario di quello che pensa qualcuno, non e' mai stato una cima; contare solo il numero di puntate in cui stato innamorato di Denise, non lo rende magicamente migliore).
EliminaParagone che quindi non regge.