venerdì 4 ottobre 2019
Tempesta D'Amore: Franzi nasconde il segreto di Christoph e Linda?
10 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Io penso che Christoph sarà il principale antagonista della nuova coppia insieme alla dark lady.
RispondiEliminaMa perché crhistof dovrebbe essere contrario forse perché è una cameriera? Ha accettato joscua che è figlio di Robert che gli ha fatto franzi eli
EliminaEli io credo che Christoph in fondo in fondo non ha accettato pienamente nessuno dei matrimoni dei figli, se li è solo fatti andar bene per forza perché non poteva fare altrimenti. Ma l'accettazione non la vedrò mai come una caratteristica di Christoph. Secondo me l'unico che forse ha accettato è proprio Joshua, ma perché c'è di mezzo Denise.
EliminaGiò
Credo che lo accetterà ulteriormente oltre perché c'è di mezzo Denise quando joscua dopo che Annabelle tenterà di ucciderla gli salverà la vita anche a rischio della sua.crhistof gli sarà x sempre grato eli
EliminaIn fondo Christoph anche se è cresciuto nella povertà e si è fatto strada, rimane uno snob. Franzi non è solo una cameriera ma una contadina, non potrà mai andare bene per un Saalfeld. E per quanto riguarda Joshua, all'inizio non l'ha mai visto bene per Denise e non l'ho vedeva bene neanche prima dell'incidente gli preferiva Henry. Non è un caso che ha lasciato il compito ad Annabelle di cercare di avvicinarsi a lui per tentare di portarlo dalla sua parte. Ma come sappiamo Joshua non si è mai lasciato mai molto manipolare quando si trattava dell'hotel, ha sempre ascoltato più Denise. Gli andava bene per la figlia che dice di amare ma pensa che sia una superficiale ma non per la sua figlia preferita.
EliminaIo non credo sia perché è uno snob, Christoph da quel punto di vista è "solo" uno cresciuto in povertà che ha avuto il suo riscatto sociale, insomma un arricchito con la smania di avere e possedere tutto.
EliminaIo credo dipenda più dalla concezione che ha di se stesso e di come dovrebbero essere i suoi figli: per Christoph i figli sono e dovrebbero essere un'estrinsecazione di se stesso e della sua personalità, una sua proprietà, dovrebbero fare le scelte che farebbe lui, nel lavoro come nella vita privata e invece no.
Beh Denise è sempre stata la sua prediletta e la sua unica figlia femmina (anche quando teoricamente ne aveva un'altra): qualsiasi uomo per lui sarebbe stato troppo poco.
In fondo anche Charlotte pensava che Laura non "era abbastanza" per Alexander oltre alla naturale antipatia per lei.
Giò
In generale il "gene del classismo" è diffuso nel clan Saalfeld (veri o falsi): le uniche eccezioni rimangono Elizabeth e Felix secondo me.
EliminaGiò
questa storia è decisamente irreale se non fantascientifica. qualsiasi cosa non potrebbe mai giustificare che di questo bambino non se ne sapeva nulla. trovo piuttosto strano che xenia non ne abbia mai parlato, non riesco a capire cosa si inventeranno gli autori a sto giro. qualsiasi versione proporranno non potrà essere credibile. ennesima caduta di stile, non saranno un tantino troppe? anna
RispondiEliminaIo mi continuo a chiedere che diavolo hanno combinato Linda e crhistof di così sconvolgente ...che l hanno venduto?... Stavo scherzando molto probabilmente sarà qualcosa di più semplice eli
RispondiEliminaBeh Konstantin era stato venduto da Doris.
EliminaGiò