domenica 29 settembre 2019
Tempesta D'Amore: Annabelle viene internata in psichiatria!
11 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Che poi mi sono sempre fatta una domanda: sarebbe possibile una protagonista di una stagione che ha nel suo passato problemi di ordine psicologico e poi è guarita? Chissà se gli autori ci hanno mai pensato.
RispondiEliminaQuanto ad Annabelle, certo potrebbe tornare, ma a quale titolo e perché?
Giò
Se non verranno provati tutti i reati commessi credo che resterà dentro poco è un personaggio troppo odiato per non riproporcelo soprattutto se il padre rimane ancora x molto tempo eli
RispondiEliminaEli il padre non è suo padre. Non è un dettaglio da poco: io penso che Christoph la disconoscerà.
EliminaChe legami avrebbe per tornare? Nessuno a mio parere.
Magari la dichiareranno incapace di intendere e di volere.
Giò
Lo so che non è il padre però rimarranno comunque legati soprattutto nella mente malata di lei io spero sinceramente che non ritorni più mai personaggio mi è stato più indigesto eli
EliminaFrancamente credo che il legame smetterà di esistere da ambo le parti. Da parte di Annabelle è un legame morboso e malato, quindi se la cureranno....
EliminaChristoph ha già chiuso prima dell'incidente...
La verità è che Annabelle formalmente ha ancora qualcuno, ma sostanzialmente non più...
Giò
Voglio proprio vedere l incontro in ospedale psichiatrico tra Denise e Annabelle. Denise vorrà sicuramente chiudere una volta x tutte con il passato o lo fa perché nonostante tutto sente ancora un legame con PA sorella? Eli
EliminaLe protagoniste a volte scelgono di chiudere con il passato così. Credo che per Denise si tratti di chiudere con il passato e basta: chiudendo con Annabelle in un certo senso chiude anche con una fase della sua vita che è finita. Ricordo ancora la cerimonia d'addio molto semplice che aveva voluto fare Miriam per dire addio a Barbara.
EliminaGiò
Spero di non rivederla più. Dio che antipatica e brutto personaggio. Solo il pensiero della sua follia...per quello che ha fatto a Denise e l'uccisione di Romy mi fa ritorcere i nervi. Non vedo l'ora di vederla rinchiusa.
RispondiEliminaIn quanto alla stessa Annabelle, spero anche io di non rivederla mai più: antipatica e odiosa fino al limite e peggio dei serpenti anche come personaggio, soprattutto a causa della morte di Romy causata dal bicchiere avvelenato, e che la stessa Annabelle voleva che a berlo fosse invece Denise! Per questo non vedo l'ora che le facciano fare la stessa fine di Doris, cioè rinchiusa a vita!
RispondiEliminaRidge'78
Che Annabelle sarebbe stata capace di tutto secondo me si è capito non dico da subito ma quasi. Credo che nessuna cattiva però sia stata sottovalutata quanto Annabelle e purtroppo il prezzo da pagare dopo è stato alto. A me colpì molto già l'uccisione di Xenia di cui forse non si parla abbastanza. Beh il finale del personaggio è giusto: è psicopatica e la cureranno.
EliminaGiò
Comunque ben altro fascino e ben altra scrittura, Doris!!!
EliminaCon tutto il rispetto per la Loffler, ma il personaggio della Ritscher è la psicopatica per antonomasia nella storia di Sdl, per me è irraggiungibile. Poi c'è Helen Marinelli, che è stata discreta come personaggio e molto ben interpretata, ma viene molto dopo. E Annabelle fanalino di coda.
Giò