domenica 4 agosto 2019

Tempesta D'Amore: "L'arrivo" di Franzi, la nuova protagonista?


Nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania a settembre farà il suo arrivo Franzi, ossia Franziska Krummbiegl, la nuova possibile protagonista femminile ma in che modo?

Le Anticipazioni ci dicono che Franzi si rivelerà la nipote della proprietaria del prato dove vogliono sposarsi Romy e Paul che dovranno superare qualche prova ed elargire più di un favore per ottenere il permesso della donna.

In tutto ciò Franzi si rivelerà una brava mediatrice ma scopriremo anche che il suo passato è in qualche modo collegato a Bichlheim, visto che è una conoscente di Hildegard, dimostrando così di avere tutte le carte in regola per diventare la nuova eroina romantica. Andrà davvero così?

9 commenti:

  1. Sono quasi sicura che è la nuova protagonista,non è una classica bellezza però è interessante.a quanto pare anche lei avrà il classico colpo di fulmine..adesso non ci resta che aspettare lui chi sarà?...... Infine mi chiedevo Denise al matrimonio di romj riuscirà finalmente a prendere il bouche' fosse la volta buona de no questi non si sposano più ahah eli

    RispondiElimina
  2. Come bellezza non mi piace speriamo almeno che sia un personaggio interessante
    Aspettiamo il " lui"
    Andrea

    RispondiElimina
  3. In questa foto la ragazza somiglia molto a Tania. Magari sarà carismatica come lei.
    Beatris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe interessante vedere una protagonista con un carattere alla Tanja! Ora però la curiosità è tutta sul protagonista maschile.... chissà chi sarà e se avrà un qualche tipo di legame con la famiglia Saalfeld?

      Elimina
  4. Dio mio, speriamo non assomigli di viso a Tanja
    Patriziaforever

    RispondiElimina
  5. Spero che se ne vadano presto Denise e Joshua.

    Annarita

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)