sabato 27 luglio 2019

Tempesta D'Amore: Romy e Paul decidono di sposarsi davvero!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Romy e Paul saranno nuovamente al centro della scena e questa volta in senso romantico. 

Le Anticipazioni ci dicono che Romy e Paul, dopo le loro nozze simboliche, decideranno che è arrivato il momento di formalizzar la loro unione anche dal punto di vista legale e religioso, organizzando un matrimonio che, proprio come vuole la sposa, dovrebbe svolgersi a Krauting. 

Per ragioni che ci sono ancora ignote, il matrimonio non potrà svolgersi nel paesino che ha dato i Natali a tutti gli Ehrlinger ma probabilmente potrà contare su invitati d'eccezione, come ad esempio Tobias Saalfeld! E pare che questa volta le nozze avranno luogo con tutti i crismi del caso...

16 commenti:

  1. Sarebbero la prima coppia che si sposa prima simbolicamente e poi ufficialmente.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Contenta di rivedere Tobias e a quanto pare anche Boris, ma di questo lieto evento me avrei fatto volentieri a meno; stanno diventando un po' troppi i matrimoni in questa stagione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo sulla quantità dei matrimoni. Il problema è che il matrimonio a Sdl sembra avere perso un po' di valore rispetto al passato. Nello specifico questo matrimonio mi lascia indifferente.
      Giò

      Elimina
    2. Giò a me non mi interessa questo matrimonio
      Andrea

      Elimina
    3. Neppure a me. Non mi ha mai interessato granché la coppia, figurarsi il loro matrimonio.
      Giò

      Elimina
  3. Sono molto contenta, speriamo bene.

    RispondiElimina
  4. Se ritorna tobias x il matrimonio forse ce la fanno questa volta .qui si sposano tutti invece quando si sposeranno i protagonisti ancora non si sa niente . eli

    RispondiElimina
  5. Ne sono contenta.Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me hanno messo questo matrimonio x spostare più in la quello protagonista se no non avrebbe senso così all improvviso bo eli

      Elimina
    2. Si anche io l'ho pensato eli soprattutto dopo che tu hai letto che Denise e Joshua restano ancora, sto cercando notizie sulla fine della stagione e sul matrimonio dei protagonisti ma ancora il nulla. Vane

      Elimina
    3. Appunto non strova assolutamente niente la mia paura è che vadano a snaturare tempesta non più una coppia protagonista ma tipo biutiful. Dove le storie girano sempre sulle stesse persone dove tutti vanno con tutti speriamo di no .se rimangono joscua e Denise forse perché troppe cose sono ancora in ballo e loro ancora sono utili nelle storie dei genitori spero..... Eli

      Elimina
    4. Poi aspetto con ansia lunedì perché sicuramente succederà qualcosa tra i due se poi più in la me li fanno litigare o peggio mi girerebbero veramente eli

      Elimina
    5. Anche io non vedo l'ora, ci mancava che giovedì e venerdì non facessero le puntate! Vane

      Elimina
    6. Ora ci siamo quasi.
      Giò

      Elimina
  6. Sono contento. Quanti matrimoni in questa stagione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me non conta la quantità dei matrimoni ma che siano emozionanti e che rimangano impressi.
      Ultimamente ho ricordato quello di Werner e Poppy nella cucina dei Sonnbichler, davvero divertente, eppure non ero fan della coppia.
      Il matrimonio di Paul e Romy è scontato diciamo.
      In tutti questi anni secondo me i matrimoni indimenticabili non sono tantissimi visto che quelli delle coppie protagoniste non sono tutti indimenticabili appunto.
      Contenta in ogni caso di rivedere Tobias per una bella occasione.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)