Tempesta D'Amore: Joschua e Annabelle [FOTO/ARD Christof Arnold] |
giovedì 25 luglio 2019
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3215 - La lenta caduta di Annabelle... [Germania, 28 agosto 2019]
20 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Che ha Joshua in mano? Sembra sia qualcosa x ricattare Annabelle finalmente eli
RispondiEliminaContinuo a non capire perché non dirlo a Christoph, che sia suo per davvero? Però le trame precedenti mi fanno pensare il contrario, sopratutto Eva che piange dopo aver parlato con Robert, perché piangere disperatamente? Se è consapevole che è di Christoph, dovevo aspettarselo un rifiuto di Robert. Senza contare dello sguardo e del sorriso quando apre la presunta busta con le analisi.....non lo so, tutto sembra il contrario di tutto, non si riesce a capire. Ma poi Robert che nelle nuove trame invita Eva a cena, lo farebbe se sapesse che aspetta un figlio di Christoph? E poi non si capisce, ma Valentina sa che Eva è incinta? Avevo anche pensato che Eva abbia deciso di non sapere chi è il padre almeno fino alla nascita per stare tranquilla, e questo spiega perché non dirlo a Christoph, ma non spiega le lacrime di Eva e il comportamento di Robert. Mary2
RispondiEliminaPotrebbe avere un rifiuto da Robert anche se è di Robert il figlio. Non hai pensato a questo?
EliminaSecondo me dalle analisi forse scopre che è di Robert ma lui rifiuta il figlio.
Giò
Giò è proprio questa la mia teoria, che sia di Robert il bambino, ma lui lo rifiuta. Quello che mi fa crollare questa tesi, è il perché non dirlo a Christoph. Mary2
EliminaBeh non sono mica fatti suoi. Io penso che siccome tutto fa pensare ad una gravidanza che sarà difficile e pericolosa, lei non glielo voglia dire per quello.
EliminaGiò
Di una cosa sono quasi certa: se fosse di Christoph, lui lo vorrebbe sicuramente, cosa che non si può dire di Robert con certezza se sarà suo.
EliminaComincio a pensare che nel cuore di Robert c'è posto solo per Valentina quanto a figli.
Giò
Quindi tu pensi che sia di Robert? Comunque io penso che invece Robert una volta nato se è suo amerà il figlio, se ti ricordi lui non voleva nemmeno Valentina, poi grazie a Eva ha imparato ad amarla, quindi per me potrebbe farlo anche stavolta. Io credo che il suo rifiuto per i figli nasce dal trauma della morte di Miriam che non ha mai superato, ha sempre paura, specialmente poi con Eva che ha già problemi. Toglimi una curiosità, ma Joshua come chiama Robert? Non l'ho mai capito. Mary2
EliminaE non è una questione di figli di serie a e figli di serie b? Della serie amo Valentina perché è figlia di Miriam ma un figlio con Eva....Concordo sul trauma, ma Robert ha sempre dato l'idea di uno a cui bastava Valentina, è come se nessun altro figlio potesse competere con lei.
EliminaE' per questo che dico che l'espediente della terapia doveva andare avanti a lungo: Robert è un continuo scappare...Ammetto che per lui sia comodo pensare che il rapporto è andato a farsi friggere per il tradimento di Eva, ma purtroppo non è così...Non solo...
Non so come lo chiama, non mi pare che lo chiami papà quando sono insieme, però con Valentina lo chiama papà se non sbaglio.
Io penso che anche se fosse di Robert, non migliorerebbero le cose tra loro.
Giò
Per esempio io un'altra cosa che non ho mai capito, sono i sentimenti di Eva, non è chiara, è come se non lo sapesse nemmeno lei. Tu propendi più che sia di Robert o che sia di Christoph? Mary2
EliminaNon so, sono molto combattuta. Da una parte sono portata a pensare che possa essere di Christoph (il tradimento non sarebbe fine a se stesso), dall'altra che possa essere di Robert.
EliminaDevo dire che quando ci sono di mezzo i rapporti tra donne perbene e dark men, i sentimenti della donna in questione non sono mai chiari (Eva, Alicia, Charlotte).
Io sono del parere che sul matrimonio di Eva e Robert ad un certo punto ha pesato il fatto che lei è la seconda scelta di lui.
Quello che Robert ha detto prima del fattaccio purtroppo per me l'ha sempre pensato negli anni di matrimonio.
Christoph con il suo carisma e carattere ha fatto sentire Eva desiderata, scelta. Questa tipologia di uomo ha questo "potere".
Giò
Anche io sono combattuta, tutto mi fa pensare che sia di Robert, ma il fatto di non dirlo a Christoph alimenta ancora un po' di dubbio. Io comunque qualora fosse di Christoph, non vedo a dove porterebbe, perché non credo che Eva e Christoph siano destinati a stare insieme, e questo bambino sarebbe amato solo dalla madre. A meno che non abbiano come fine quello di fare accettare a Robert questo bambino, come Eva fece con Valentina, anche se per me le due cose non sono paragonabili, e sarebbe alquanto squallido, perché per me anche se sono secondari, restano sempre ex-protagonisti e non si può cancellare il loro passato, passi il tradimento, ma che Robert si cresca anche il figlio dell'uomo con cui Eva lo ha tradito mi sembra un poco troppo. Che poi hai notato che Eva e Robert sono sempre sul punto di divorziare, ma non lo fanno mai? Mary2
EliminaOddio se fosse di Christoph, sarebbe amato anche dal padre questo bambino, Christoph non aspetta altro, che trovare un motivo per avvicinarsi ad Eva.
EliminaConcordo sul fatto che la situazione di Valentina non è paragonabile, però la tematica "amare e crescere il figlio di un altro" è presente a Tempesta, fin dal principio, declinata con tutte le variabili possibili, i casi sono diversi. E poi il bambino anche se è frutto di un tradimento, eventualmente è innocente, perché dovrebbe beccarsi il risentimento di Robert e compagnia?
Secondo me crescere il figlio di un altro costituisce sempre una storia a sé, a seconda delle situazioni specifiche.
Valentina ad esempio grazie ad Eva non ha mai sofferto per essere rimasta orfana di madre.
Giò
Quindi secondo te Robert può stare insieme ad Eva e crescere il bambino? E secondo te quanto durerebbe? Hai pensato che ogni volta che Robert guarderà quel bambino o quella bambina penserà sempre al tradimento di Eva? In nessun caso il partner ha accettato il frutto del tradimento del proprio compagno. Ci sono stati mille casi, ma nessuno così. Che poi da quando Christoph è capace di amare? Sembra quasi che Christoph sia un padre migliore di Robert. Mary2
EliminaHo dimenticato di mettere le virgolette, per me è scontato che quando si parla di amore per i personaggi negativi è ovvio che si parla di "amore alla loro maniera".
EliminaOvviamente non credo nemmeno che sia un padre migliore di Robert, per carità, neanche a pensarla una cosa simile.
In generale credo che ogni storia sia una storia a sé; nello specifico la penso come te, Robert non può farlo, considerando che poi riguardo ai figli ha già i suoi traumi irrisolti.
A parte che Eva secondo me non gli chiederebbe mai di crescere un figlio non suo.
Giò
Giò tranquilla, guarda che non ti stavo attaccando, ma solo esprimendo un parere, mi piace confrontarmi con te, lo sai. Comunque hai espresso tutto quello che penso anche io, Christoph ama, ma alla sua maniera, e alla fine è sempre un personaggio negotavo, a meno che non facciamo come con Sebastian e gli danno il lieto fine insieme ad Eva e il bambino. Robert se fosse di Christoph non lo potrebbe mai crescere ed amare, ma non per una colpa del bambino, che colpe non ha, ma per quello che rappresenta. Poi credo che sia più scontato che sia di Christoph che di Robert, infatti tutti sono convinti che sia di Christoph se ci pensi, nessuno si aspetta che sia di Robert, forse nemmeno Eva stessa. Mary2
EliminaSi l'ho capito, anche a me piace molto confrontarmi con te.
EliminaConcordo su Robert.
Ma bisogna pure considerare che a Tempesta gravidanze con dubbi sul padre non ce ne sono mai state.
Giò
Christoph ama ma alla sua maniera, però c'è da considerare che Eva per lui è superiore ad Alicia: farà di tutto per averla.
EliminaCerto è che queste trame di attrazioni fatali buona-cattivo, se da una parte danno pepe alle trame, dall'altra devastano la parte positiva, che ne esce distrutta. Non è un caso che pure Charlotte ha dato il peggio di sé quando è stata con André prima e con Friedrich poi.
Giò
Saranno ex protagonisti la loro stagione è finita come il loro amore
RispondiEliminaAllora perché il perdono?
Mi chiedo perché volerli ancora insieme quando si è visto da subito che non legavano e che non era un matrimonio felice
Bisogna che il bebè è di Robert in modo che la perdoni e si rimettono insieme
Se fosse di Robert questo figlio da come sono andate le cose di sicuro la cosa giusta è riconoscerlo ma non per questo rimettersi con Eva
Usare per questo motivo un figlio la trovo non solo una forzatura ma anche squallida come mossa
Se invece fosse di Christoph può starci insieme visto che non è solo attrazione che prova per lui oppure come più di uno aveva detto per Alicia quando era incinta può benissimo crescerlo da sola
Una cosa è certa ragazze Eva e Robert hanno avuto la sesta stagione tutta loro questa stagione perché continuano sempre con loro più che con i veri protagonisti e penso a questo punto anche la prossima
Hanno stancato !!!!!
Veramente hanno stancato.
Poi per me vedere in continuo Eva la sua faccia afflitta che piange le sue smorfie non la reggo più
Andrea
Andrea la faccenda del figlio è solo scontata.
EliminaGiò
Poco mi importa chi è il padre di questo bambino
RispondiEliminaNon la sopporto questa piagnona
Samy