Tempesta D'Amore: Il malore di Eva [FOTO/ARD Christof Arnold] |
lunedì 22 luglio 2019
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3212 - Chi morirà? [Germania, 23 agosto 2019]
21 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
La situazione di Annabelle mi ricorda tanto quella di Barbara con Lars.
RispondiEliminaLa puntata andrà in onda il 23 agosto: per cui dubito sarà Paul ad essere coinvolto, vista la distanza tra girato e messa in onda.
Claudia84
Eh si pure Lars fu un incidente di percorso.
EliminaGiò
Ho letto su un gruppo di facebook che l'agenzia di Sandro ha rilasciato il comunicato che il suo contratto è stato prorogato fino a novembre 2020.
EliminaRobert chiederà finalmente il divorzio speriamo. Ma di elmar si sono perse le tracce che fine ha fatto? Annabelle ha ammazzato pure lui? Alla fine non morirà nessuno probabilmente.eli
RispondiEliminaLe trame fanno pensare ad una specie di "ricatto" ad Eva dato che si parla un qualcosa che la metta sotto pressione.
RispondiEliminaGiò
Del tipo se tieni il figlio di Christoph, voglio il divorzio? Mary2
EliminaSi del tipo...E' molto da Robert: se ci pensi, Robert ogni volta che ha avuto un "avversario" in amore, fin dai tempi di Felix, passando per Markus e ora per Christoph, ha sempre ottenuto di allontanare le "sue" donne da lui con comportamenti discutibili.
EliminaRicordo che ad esempio ai tempi di Miriam, non sopportava che solo Felix fosse in grado di aiutarla con la terapia.
Robert è uno che quando è sotto pressione, mette a sua volta sotto pressione ed essendo un insicuro ma istintivo fa cose di cui si pente.
Giò
Giò però in questo caso ha ragione, non può accettare il bambino, per cui è ovvio che se tiene il bambino, loro divorziano.Mary2
EliminaLa questione è che non credo che Eva gli chiederebbe mai di accettarlo.
EliminaDico che Robert non è nuovo a "ricatti affettivi" o comunque a comportamenti non proprio edificanti con le donne della sua vita. Non dimentichiamo i tempi della sesta stagione in cui diede il peggio di sé in determinati momenti e buttò Eva tra le braccia di Markus praticamente.
Se le chiedesse di abortire, è ovvio che lo fa per metterla sotto pressione.
Giò
L'errore per questi due è stato sposarsi 9 anni fa.
EliminaEva per Robert si è praticamente annullata rinunciando alle proprie passioni ed a fare il lavoro che ama. Robert con Valentina si è comportato spesso come se fosse l'unico genitore.
Eva con la storia di Christoph è caduta in basso, al di là del tradimento è grave che abbia messo da parte quello che lui ha fatto a Valentina e Werner.
Per quanto capisca la rabbia di Robert se davvero le cose andranno come state ipotizzando non può chiedere ad una che desidera tanto diventare madre e che purtroppo non è mai riuscita a portare a termine le gravidanze di abortire volontariamente. Un rapporto non può essere ricostruito su queste basi, inoltre il bambino non ha colpe.
In me è ancora forte la convinzione che il bambino sarà di Robert ma se così non dovesse essere, se davvero vogliono ricostruire questo rapporto deve per forza passare per l'accettazione del bambino da parte di Robert per amore di Eva. Lo so che gli chiedo molto ma l'amore è fatto anche di sacrifici. Altrimenti ognuno per la sua strada, tanto sarebbe difficile continuare a vedere Eva e Robert con gli stessi occhi di prima.
Vista la situazione Eva dovrebbe riprendere in mano la propria vita e fare davvero quello che desidera sia nel lavoro che nella vita privata coronando anche il sogno di avere un figlio.
Per me la crisi di questi due nasce addirittura dal principio, dalla sesta stagione e già quando sono tornati come guest era palpabile l'insoddisfazione di lei. Mi sembra evidente che i due abbiano progetti di vita differenti e non ha senso continuare a farsi del male.
Patrizia Dietrich Fan
Per quanto l'amore di Robert per Eva possa essere grande rimango della convinzione che non potrebbe mai accettare e amare questo bambino che non solo è figlio di Christoph, ma anche frutto del tradimento della moglie. Tutte le volte che lo guardarebbe gli ritornerebbe sempre in mente quello che Eva ha fatto e con il tempo il rapporto di Eva e Robert si detorierebbe di nuovo. A tempesta diversi personaggi hanno accettato e amato il figlio del compagno: Nils, Romy, Ragnar, Eva stessa, ma in nessuno di questi casi il bambino era frutto di un tradimento del compagno, eppure in alcuni casi è stato difficile accettarlo, figuriamoci quanto lo possa essere per Robert che è addirittura frutto di un tradimento. Solo Mike si ritrovò nella stessa situazione di Robert, quando Tania lo tradì con Zafer e rimase incinta, lui accettò anche il bambino e perdonò Tania, ma quando lei lo perse confessò a Gregor mi sembra o non ricordo chi, che in realtà era sollevato perché lo aveva accettato solo per amore di Tania, ma probabilmente lui non sarebbe mai riuscito ad amarlo perché gli avrebbe sempre ricordato il tradimento di Tania. A Tania non lo confessò mai apertamente, ma lei lo capì da sola e da li comincio la lenta crisi che poi portò alla partenza di Mike. Mike era un " angelo " rispetto a Robert e per di più il figlio era di Zafer che era il suo migliore amico, come può farlo Robert che non ha un carattere facile e per giunta il padre del bambino è il suo peggior nemico, un uomo che lui odia? Per me è impossibile. Poi se gli autori puntano a far accettare il bambino a Robert, per me sarebbe di uno squallore unico, perché per quanto siano secondari ora sono comunque stati protagonisti, non sarebbe bello dare loro un finale insieme con il frutto del tradimento con Christoph, sarebbe proprio senza senso: lui accetta il bambino, un grande amore ha vinto gli ostacoli, però il bambino è frutto di un tradimento con un altro uomo, ma dai....sarebbe fuori luogo e insensato. Per me è meglio che le perdoni il tradimento, ma almeno il bambino è loro, e finalmente realizzerebbero questo desiderio, se devono farli tornare insieme. Anche io comunque alla fine credo che sia di Robert, ma un po' di dubbio c'è. Secondo me i problemi di Eva e Robert, nascono da questo figlio che lei desidera ma non riesce ad avere, e l'ho ha fatto diventare un problema tra lei e il marito ( che colpa non ha se li perde) fino a farlo diventare un motivo di crisi. Mary2
EliminaMary2 i problemi tra Eva e Robert non nascono solo dal figlio che non è mai arrivato. I problemi sono quelli che dice Patrizia Dietrich fan.
EliminaNeppure per me Robert ha il diritto di chiedere ad una donna che vuole diventare madre di abortire.
Giò
Però se parliamo di prove d'amore, c'è da dire che nel rapporto di Eva e Robert c'è un totale dislivello: Eva ne ha sempre date al marito, fin da quando si sono conosciuti fino a poco prima dell'avvento dell'"uragano" Christoph, ma Robert non ne ha mai dato ad Eva.
EliminaGiò
Le "prove d'amore" Eva le ha date nella stagione in cui era protagonista, da quando è tornata non più.
EliminaRobert avrà tutti i difetti del mondo, ma il tradimento di Eva è imperdonabile, ed è giusto che se mai il figlio fosse di Christoph, le dia una bella pedata nel sedere e chiede subito il divorzio.
A questo punto mi chiedo che importanza possono avere queste prove d'amore.
EliminaLo ha amato così tanto che avrebbe avuto avere fondamenta solide questo amore invece piomba fra loro Christoph e va tutto a finire
La trovo una donna squallida perché sapeva bene chi era Christoph e cosa aveva fatto a Valentina ma lei ci finisce ugualmente a letto
Ma dove sono i principi in questa donna dov'è il valore della famiglia?
Anche davanti a momenti brutti lei cosa fa scappa dal marito non si confida mai
Allora le sue "prove d'amore" non hanno alcun senso
Spero nel divorzio al più presto
Robert merita di meglio
Samy
Concordo in pieno nonostante la crisi con Robert non sarebbe mai dovuta andare con crhistof niente la giustifica poi è diventata di una pesantezza così negativa che mi domando come facciano due uomini a contendersela eli
EliminaCiò non toglie che è la prima volta che nel rapporto con Eva Robert si trova dall'altra parte della barricata: è lui questa volta che deve scegliere se perdonare o chiudere del tutto e non era mai successo prima.
EliminaE' molto interessante infatti la riflessione di Patrizia Dietrich fan.
Giò
Se io metto su una bilancia Robert con i suoi difetti e Eva con la sua ipocrisia cmq la mettiamo Eva è la peggiore
EliminaSamy la penso come lei Robert si merita di meglio
Vanessa
Francamente a ripensarci probabilmente davvero non si sarebbero mai dovuti sposare. In un certo senso forse un finale così era già scritto.
EliminaMagari non immaginavo che il detonatore sarebbe stato Christoph però il resto forse era prevedibile...
Giò
scrivete la puntata giusta x favore questa è la 3211 non la 3112.
RispondiEliminaavete sbagliato a scrivere questa è la 3212 non la 3112, modificate x favore.
RispondiElimina