martedì 23 luglio 2019

Tempesta D'Amore: Paul non uscirà di scena [AGGIORNAMENTO]


Una "incredibile" svolta ha segnato la vicenda che riguarda la presunta uscita di scena di Sandro Kirtzel dal cast di Tempesta D'Amore. In breve, tanto rumore per nulla...

L'agenzia che si occupa dell'immagine di Sandro Kirtzel aveva diffuso la news che riguarda la fine del suo contratto con Tempesta D'Amore, mettendolo a disposizione per nuovi lavori ma si trattava probabilmente di una manovra per chiudere il nuovo contratto dell'attore.

A sorpresa, Sandro Kirtzel ha firmato un nuovo contratto con Tempesta D'Amore che prevede la sua partecipazione alla soap, almeno fino al 2020. E così l'annuncio rilasciato dalla sua stessa agenzia è stato rimosso, divenendo sostanzialmente vano... E dunque, Paul Lindbergh ci terrà compagnia ancora per molto.

12 commenti:

  1. Bah, se per rinnovare un contratto bisogna usare questi mezzucci, siamo messi bene...

    RispondiElimina
  2. La storia infinita....,
    Andrea

    RispondiElimina
  3. Aggiungo che il personaggio di Paul mi è persino simpatico,ma non cambia il giudizio complessivo.Secondario che di più non si può,Mal sfruttato.Sandro Kirtzel aveva potenzialità espressive notevoli,ma lo hanno fatto vegetare in un ruolo che non era a sua misura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potenzialità espressive notevoli? Mah...
      A me sembra il classico attore che fa il compitino...E' un po' come la Balogh dal mio punto di vista. Anche se la Balogh da molti fans tedeschi è ritenuta una grande attrice. Forse il problema sono io...

      Giò

      Elimina
    2. Anch'io Giò non vedo queste potenzialità.
      La cosa che mi rammarica è che continuerà la storia infinita
      Spero con tutto il cuore a questo punto che o Romy o Jessica escono di scena
      Questo trio è insopportabile
      Andrea

      Elimina
    3. Non sono neanche d'accordo che non sia a sua misura il ruolo di Paul. Mi pare che lo sia. Però non parliamo di un grande attore.
      Beh prima o poi la finiranno con questo trio.
      Giò

      Elimina
  4. Ma chi ci capisce è bravo . continueremo ancora con sta storia di luna e company con l aggiunta della sorellina appena arrivata state sicuri passata la cotta x Robert andrà ad insinuare il fidanzato della sorella.a me Lucy non piace la trovo bruttina e parecchio scaltra e invadente eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io Eli quando l'ho vista ho detto subito che bruttina questa Lucy
      Andrea

      Elimina
    2. Bruttina ma a quanto pare ne combinerà....
      Giò

      Elimina
  5. Spero non rovinino la storia con Romy. Io avrei fatto uscire da tempo entrambi ma si sa che uno al posto di lavoro fisso non ci rinuncia. Staremo a vedere.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)