Tempesta D'Amore: Eva, Robert e Christoph [Foto/ARD Thomas Neumeier] |
domenica 9 giugno 2019
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3185 - Eva rinnega Christoph! [Germania, 12 luglio 2019]
16 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Comunque se c'è un qualcosa che caratterizza Denise e le persone che la circondano, è che si fa "mettere i piedi in testa" da tutti o quasi: Annabelle, Christoph, Joshua. L'unico che la rispetta di quelli a cui tiene secondo me è il fratello Boris.
RispondiEliminaGiò
Ma Joshua non mi sembra anzi ultimamente cerca di metterla abbastanza in guardia AA parte l iniziò adesso non si può dire niente si sta comportando benissimo eli
EliminaIl problema è che l'inizio, come dici tu, conta e non poco.
EliminaNelle puntate italiane, non mi pare che Joshua la rispetti.
Certo, fortunatamente poi migliorerà.
Giò
Joshua é imperdonabile in queste puntate italiane: per fortuna però,a differenza di Luisa e Alicia,soffrirà veramente per Denise,in una sorta di punizione.Daniela M.
EliminaI protagonisti che dopo aver sbagliato hanno pagato sono davvero pochi a pensarci bene.
EliminaGiò
Poi sembra che questa sofferenza non ha fine sta più pagando che sbagliato eli
EliminaNon esageriamo. Le sofferenze senza fine di protagonisti sono quelle di Alexander o Niklas.
EliminaCi sta che Joshua si debba sorbire Denise e Henry insieme.
Giò
Se fossi Denise, avrei difficoltà a dimenticare la scena nell'atelier di Joshua e Annabelle.
EliminaGiò
Uh e chi se la dimentica quella scena! A dire la verità mi aspettavo che in seguito a quello che ha visto,Denise avesse difficoltà a lavorare in quel atelier,invece...
EliminaPer me è la scena più squallida di tutta la storia di TD,superando di gran lunga pure quella di Luisa e David nella stalla.Daniela M.
E' una lotta tra titani, difficile dire quale è la scena peggiore.
EliminaGiò
Sono entrambe scene bruttissime,ma trovo peggio quella di Joschua e Annabelle per il luogo,dove è avvenuto il "fattaccio::l'atelier "il regno" di Denise!Daniela M.
EliminaIl luogo collegato alla cattiveria di Annabelle il cui unico scopo nella vita è fare del male alla sorellastra.
EliminaFrancamente Denise è tanto la preferita di Christoph, ma lui non ha fatto mai nulla per difenderla dalle vessazioni della sorella "cattiva".
Joshua è un gran fesso e ottuso come se ne sono visti pochi tra i protagonisti, secondo me è al livello di Felix, un altro che quanto a tatto con Emma è da Oscar.
Giò
Va bene che pure la scena di Adrian e Desirée e Clara che vede tutto non è da meglio .non credo che anche Clara la dimenticherà eli
RispondiEliminaIo non ricordo poi chissà quanto squallore per quella scena a parte il fatto che Clara ha visto. Non è certo quello ciò che ha fatto soffrire di più Clara. Le altre due scene invece abbondano quanto a cattivo gusto anche se probabilmente ha ragione Daniela M. la peggiore è proprio quella di Joshua e Annabelle.
EliminaGiò
Ho letto su un sito, ma non so la percentuale di attendibilità, che l'attore ha dichiarato che uscirà di scena.... nonostante fosse affezionato alla soap ecc... E sto parlando di Christoph! Sono cosi felice!!!! Speriamo sia confermata questa notizia! Dopo 3 stagioni.....dovrebbero ridurre la permanenza degli antagonisti, secondo me.
RispondiEliminaBeatris
Gli antagonisti che si sono fermati tre stagioni di seguito sono due finora: Beatrice e Christoph appunto.
EliminaNeppure io la ritengo una buona scelta, tanto più che a parte alcune rare eccezioni come Doris, già al secondo anno consecutivo scarseggiano le idee.
Giò