giovedì 27 giugno 2019
Tempesta D'Amore: Robert iniziare a frequentare Lucy ma...
6 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Riconciliazione effettiva spero di no ormai è lampante a tutti che Eva e Robert non si appartengono
RispondiEliminaMa anche un nuovo triangolo non mi piace
Ma che ognuno prenda la sua strada penso che anche i fans della coppia dopo tutto quello che è successo non gli interessa più nulla di questi due
Sono state evidenziate tutte le distanze che questa coppia aveva con il finale che si conclude con il tradimento di lei che non è stato solo sesso perché con Christoph era coinvolta da mesi
Basta!
Andrea
Anche io sono stanca di questi due è lampante che non sono più una coppia,purtroppo ce li sorbiremo anche la prossima stagione sono sicura. Peccato che Eva è ritornata subito da Verona sinceramente mi mette un po angoscia la sua presenza. Eli
EliminaSecondo me non si rinconcilieranno almeno per ora e se lo faranno ci vorrà tempo, non è poco quello che Robert deve perdonare ad Eva. Eva ha detto a Hildegard del tradimento, e lei gli ha detto di non giocare col fuoco e dirlo a Robert il prima possibile prima che lo faccia Christoph. Eva le ha detto che vuole combattere per il suo matrimonio, ma non ha capito che è troppo tardi, e che ormai il suo matrimonio è finito e ha perso Robert. Mary2
RispondiEliminaE' tutto nelle mani di Robert: fine del matrimonio, altra possibilità, o qualunque altra cosa.
EliminaMary2 secondo te in un grande amore si può perdonare un tradimento? E' un qualcosa che gli autori non hanno mai toccato nello specifico, ma può avvenire?
In fin dei conti la soap quando racconta grandi amori, racconta amori unici e le storie dei grandi amori della soap sono anche storie di grandi perdoni o no?
Non minimizzo la gravità del tradimento di Eva, ma ci sono molti tradire in fin dei conti e la soap ha analizzato molte "forme di tradimento".
Per me ad esempio il perdono più grande di un tradimento è stato quello di Moritz a Theresa: Moritz ha perdonato l'imperdonabile per me.
Giò
Sono d'accordo Moritz gli ha perdonato l'imperdonabile a Theresa, ma anche un tradimento non è cosa da poco. Secondo me il perdono dipende anche da quanto si ama una persona, poi contano anche molto altri fattori in questo caso, come la persona con cui Eva lo ha tradito, oltre che tutte le bugie che gli ha raccontato. Poi io ho sempre pensato che quando si ama davvero una persona non la tradisci, sopratutto il tuo grande amore, infatti non so se Eva ami ancora Robert arrivati a questo punto, tu che pensi? Mary2
EliminaIl perdono è una cosa molto complicata, Mary2, perché entrano in gioco vari fattori: oggettivi e soggettivi.
EliminaUn tradimento ad esempio oggettivamente è una cosa molto grave, però poi conta molto anche l'aspetto soggettivo, ossia la psicologia del tradito: c'è chi perdona, c'è chi addirittura se li tiene i tradimenti facendo finta di non vedere, c'è chi proprio non perdona.
Secondo me per quanto riguarda Eva, è stato più grave il pre-tradimento che il tradimento vero e proprio.
Ho citato il tradimento di Theresa, perché a distanza di anni considero il suo come l'errore più grave fatto da una protagonista.
Concordo sul fatto che se si ama davvero non si tradisce, però capita che lo faccia anche chi ama davvero e allora come regolarsi in una soap in cui si parla di grandi amori che sono unici ed eccezionali?
Il perdono, che è un qualcosa di altrettanto unico ed eccezionali, probabilmente è concesso.
D'altronde a Sdl perdonano anche nelle coppie secondarie. Se penso alle corna che ha perdonato Charlotte ad esempio...
Giò