sabato 8 giugno 2019

Tempesta D'Amore: L'arrivo di Lucy Ehrlinger!

Nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania a fine luglio farà il suo ingresso Lucy Ehrlinger, personaggio di cui abbiamo sentito parlare a lungo e che avrà finalmente un volto, quello di Jennifer Siemann.

Le Anticipazioni ci dicono che Lucy arriverà al Furstenhof, direttamente da Londra, dove risiede da diversi anni, dimostrando di essere in cerca di riparo e protezione, non solo per via di alcuni probemi economici ma anche a causa di un passato scomodo e insospettabile.

Farà così il suo debutto quello che dovrebbe rivelarsi un personaggio chiave per il futuro della soap, inevitabilmente destinato ad influenzare le vicende di Romy ed in parte di Tobias, suo cugino che farà ritorno al Furstenhof poco tempo dopo. Sarà lei la protagonista femminile della sedicesima stagione? 

32 commenti:

  1. Potrebbe anche non essere un personaggio del tutto positivo.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Sembra carina chissà cosa centra tobias.se fosse la nuova protagonista vuol dire che non manca tanto alfine stagione eli

    RispondiElimina
  3. Signora Giò a me dalla faccia non piace
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neppure a me piace. Ha la faccia da furbetta.
      Giò

      Elimina
  4. Io non credo che sarà la nuova protagonista, non mi da l'idea di una protagonista, sia per il viso che per la sua storia. Poi nelle anticipazioni di interessa a Robert, fa domande sulla sua vita privata a Romy, e lei gli dice di stare alla larga da lui,ma qualcosa mi dice che non lo farà. Secondo me la inseriranno nella storyline di Robert e Eva, in effetti una " nuova donna" per Robert che lo corteggi che lo faccia sentire desiderato potrebbe sbloccare la situazione, e sopratutto potrebbe sbloccare qualcosa in Eva. Mary2

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo un altro triangolo Eva Robert speriamo proprio di no magari una nuova donna x Robert perché almeno per me Eva sta diventando noiosa e può anche andarsene eli

      Elimina
  5. Onestamente al primo impatto con la foto non mi piace questa Lucy come futura protagonista...poi ovviamente bisogna vederla in azione e capire bene le sua storia.Daniela M.

    RispondiElimina
  6. Spero che con l'arrivo di Lucy non ci sia un nuovo triangolo perché almeno per me Eva e Robert sono una coppia finita e spero di andare avanti senza triangoli visto che quello tra Eva Robert e Christoph è stato pesante
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non è la protagonista speriamo che non sia un nuovo personaggio fotocopia Tina sarebbe pesante.però c'è bisogno certamente gente e storie nuove eli

      Elimina
  7. Io sinceramente la vedevo più dietro a Joshua x far ingelosire Denise eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È arrivato il momento che Denise e Joshua si mettano insieme, la stanno già tirando troppo per le lunghe e non c'è bisogno di altri antagonisti

      Elimina
    2. E poi non vedo perché Joshua dovrebbe avere due donne oltre a Denise. Insomma a chi è capitato?
      Forse ad Alexander, ma Helen non ha contato nulla per lui.
      Chissà che le prossime trame non siano quelle della Tempesta.
      Giò

      Elimina
    3. Per Alexander è stata un'eccezione anche perché la stagione è durata 313 episodi e non mi pare sia questo il caso. Lucy o è la nuova protagonista o è un personaggio secondario di rilievo, una Tina 2.0, non mi pare ci siano altre alternative.

      Elimina
    4. Appunto e poi l'altra donna di Alexander è stata Katharina, non certo Helen che non ha contato nulla.
      Per me è un secondario di rilievo.
      Giò

      Elimina
    5. Ma era x smuovere un po se no x davvero non se ne esce eli

      Elimina
    6. Non c'è niente da smuovere, i tempi per la tempesta sono maturi, manca solo questo, oltre a scoprire la verità sulla paternità. Quanto vogliamo fare durare questa stagione, 10 anni?

      Elimina
    7. C'è solo da chiedersi poi riguardo alla paternità se la scoperta avviene prima o dopo la formazione della coppia visto che insieme alla formazione della coppia la scoperta dei crimini di Annabelle è l'altra cosa importante.
      Giò

      Elimina
    8. Ma secondo voi Annabelle pagherà x tutto quello che ha fatto non dimentichiamoci che ha ucciso la madre e non certo x difesa o rimarrà anche la prossima stagione impunita? Per me è talmente cattiva che trovano il modo di lasciarla eli

      Elimina
    9. Ho visto la foto di un funerale e sembra quello di Denise, quindi Annabelle arriverà ad attentare alla sua vita di nuovo, dopo che il piano per tenere lontani i due con la complicità di Henry è sfumato. Mi chiedo più che altro come sorgeranno i primi dubbi sulla paternità e come reagirà Christoph. Se lascerà correre come sempre quando si tratta di Annabelle o se finalmente prenderà dei provvedimenti in merito.

      Elimina
    10. Il funerale di denise? Cosa fanno un finto funerale? Eli

      Elimina
    11. Per è un sogno di Annabelle, non credo assisteremo ad un'altra finta morte come è successo nella stagione scorsa.
      Come non credo che Christoph, una volta scoperta la verità sulla finta paternità, la lasci passare liscia ad Annabelle. Chiunque lo ha ingannato ha assaporato la sua vendetta.

      Elimina
    12. Madonna c'è veramente una bara con Annabelle e Joshua siamo sicuri che è un sogno non mi pare non è detto che è denisepotrbbe essere anche il padre visto che Annabelle è in lutto . eli

      Elimina
    13. Dalla parte della foto dove c'è Joshua nella parte dove c'è più luce c'è una foto di una donna, è sicuramente un sogno di Annabelle. Ma sogna la morte della sorella. Ha ucciso la madre con una pistola, ha provato a uccidere la sorella con un vaso di fiori secondo voi stavolta con che ci riprova? Con il veleno o una caduta?

      Elimina
    14. Hai ragione sembra una foto di denise la odia talmente tanto che sogna persino il suo funerale ,per me la spinge in qualche dirupo oppure gli spara come ha fatto alla madre eli

      Elimina
  8. Sarebbe bello se fosse la nuova protagonista. Avrebbe molto da raccontare e renderebbe interessante la nuova stagione. :)

    Matt

    RispondiElimina
  9. Brutta.
    Non ho sensazioni positive su questo personaggio, spero che non sia lei la prossima protagonista.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neppure io ho buone sensazioni, proprio riguardo alla positività o meno del personaggio.
      Non credo che sia positiva come gli altri due Ehrlinger.
      E poi secondo me entrerà in scena un nuovo clan familiare.
      I Veri Saalfeld cosa hanno ancora da dire?
      Giò

      Elimina
    2. Spero che non è la nuova protagonista non mi piace e non mi ispira
      Se invece sbaglio io rimango dell'idea che magari il protagonista maschile è qualcuno già conosciuto
      Andrea

      Elimina
    3. E chi sarebbe non è che sono rimasti tanti maschietti papabili se è Henri salto .
      non credo che lo facciano fare a fabien Paul ha già il suo da fare a meno che non lo rifacciano fare a Robert non vedo altri . eli

      Elimina
    4. Speriamo che non ritengono la carta di un ex protagonista per me felix nikals Adrian sono sacri eli

      Elimina
    5. Il fatto che sia stato fatto una volta non vuol dire che lo rifaranno di nuovo. Si spera che abbiano imparato dall'esperienza.
      Il nuovo protagonista non è presente, deve ancora arrivare.
      E' davvero prematuro parlare del prossimo protagonista. Ad oggi grazie al rinnovo di Tempesta fino al 2021 sappiamo solo che verranno prodotte sicuramente altre due stagioni: la sedicesima e la diciassettesima.
      Giò
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)